The Royal Wedding e il malore di Lamberto Sposini

William e Kate Middleton si sono sposati. La tv italiana celebra a metà il Royal Wedding Day per il malore di Lamberto Sposini, colpito da emorragia cerebrale. Per saperne di più leggi Blogosfere Spettacoli

UPDATE! Ore 7.30: L’intervento chirurgico a Lamberto Sposini è riuscito. Il giornalista si trova al momento in coma farmacologico, e i medici non sanno ancora pronunciarsi sugli eventuali danni provocati dall’emorragia cerebrale.

Ore 21.10
A volte le cosiddette coincidenze capitano quando uno meno se lo aspetta. William e Kate si stanno godendo la loro prima sera da marito e moglie, ma noi italiani abbiamo vissuto una giornata un po’ spezzata in due: la mattina, tutti incollati a tv e pc (lo confesso, anche io nonostante tutto…) a osservare l’entrata in scena degli sposi. Il pomeriggio, tutti incollati a tv e pc per aggiornarsi sulle condizioni di salute di Lamberto Sposini, che – e qui la coincidenza di cui sopra – ha avuto un’emorragia cerebrale proprio mentre stava per andare in onda con uno speciale sul Royal Wedding.

Comunque finisca questa triste storia (al momento Sposini è in sala operatoria al Policninico Gemelli, e ci auguriamo che tutto vada per il meglio), molti italiani finiranno per associare il matrimonio di William e Kate a questo episodio.

Volevo scrivere un post raccontando le mie impressioni sul vestito di Kate a la Grace Kelly (qui sotto trovate le foto), ma quello che è successo fa sembrare il Royal Wedding un momento ormai lontano. Come sempre avviene nello showbiz, ogni nuova notizia – purtroppo, è doveroso ammetterlo, soprattutto se tragica – sopprime istantaneamente le precedenti.

Mi permetto solo un appunto: dove hanno comprato quegli orridi cappelli le figlie di Andrea e Sarah Ferguson?

Qui sotto alcune foto di William e Kate novelli sposi tratte dal canale Flickr dedicato all’evento (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com