The number 23, horror alla Jim Carrey

E' uscito 23, un film a metà tra horror e storia d'amore, interpretato da un attore, Jim Carrey, che siamo abituati a vedere in panni comici (o meglio, eravamo abituati, visto che ultimamente lo abbiamo visto in pellicole più impegnate). Non siete ancora andati a vederlo? Vi proponiamo il trailer, poi decidete voi.

Anzi, se avete anche voglia di dirci come lo trovate siamo qui apposta.
Questa la trama: Un thriller firmato da un esperto artigiano del cinema d'azione e degli effetti speciali per soddisfare la curiosità e il virtuosismo d'attore di Jim Carrey che a questa storia ha portato in dote anche la sua personale fobia/attrazione per il misterioso numero 23. Intorno al quale ruota tutta la vita dell'accalappiacani Walter Sparrow, a riposo dopo essere stato morso da un randagio. Nelle ore passate a letto Walter si immerge nella lettura di un giallo in cui il protagonista è ossessionato (fino alla morte) dal numero 23 e finisce per convincersi che la sua stessa vita è destinata a correre sullo stesso, fatale binario.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com