The Kissing Booth 3 è stato già girato: quando esce?

The Kissing Booth 3, film molto amato di Netflix, si farà: quando esce la pellicola?

Netflix ha ufficializzato la notizia: esce The Kissing Booth 3. Il secondo capitolo delle vicende di Elle Evans, Lee Flynn e Noah Flynn è uscito lo scorso 24 luglio e i fan non si aspettavano di ricevere così presto news sui loro beniamini. Quando esce?

The Kissing Booth 3: quando esce

L’annuncio è arrivato prima dal cast del film e poi da Netflix: The Kissing Booth 3 si farà. Il secondo capitolo della pellicola è uscito sulla nota piattaforma streaming lo scorso 24 luglio e, in pochissimi giorni, ha riscosso un grande successo. I fan di Elle Evans, Lee Flynn e Noah Flynn non si aspettavano di ricevere una bella notizia in così poco tempo e quando hanno scoperto che The Kissing Booth 3 è già in post produzione sono letteralmente impazziti.

Durante una diretta su YouTube, il cast ha svelato che il film è stato girato prima che scoppiasse la pandemia: Abbiamo girato il 2 e il 3 nello stesso momento. È stato il segreto più difficile da mantenere ed è stato difficile da realizzare perché in un giorno giravamo scene di entrambi”. Anche se la pellicola è già in fase di post produzione, non uscirà su Netflix prima del 2021.

Gli attori che rivedremo in The Kissing Booth 3 sono: Joey King (Elle Evans), Joel Courtney (Lee Flynn), Jacob Elordi (Noah Flynn), Taylor Zakhar Perez (Marco Peña), Maisie Richardson-Sellers (Chloe Winthrop); Meganne Young (Rachel) e Molly Ringwald (la signora Flynn).

The Kissing Booth: la trama

Aspettare qualche mese per far uscire The Kissing Booth 3 non è una cattiva idea, perché l’attesa creerà nei fan una certa suspense. Quanti, invece, non hanno mai visto il film possono recuperare guardando su Netflix i primi due capitoli. La pellicola racconta l’amicizia tra Elle Evans e Lee Flynn che dura fin da quando erano bambini. Tra loro c’è un patto: Elle non dovrà mai uscire insieme a Noah, affascinante fratello di Lee, o la loro amicizia finirà per sempre. La ragazza, però, perde la testa per lui. Inizia una relazione che vedrà un terzo incomodo.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com