The Inkey List e Dr Roebuck’s: le novità skincare da non perdere

The Inkey List e Dr Roebuck's: i prodotti skincare must have per questo autunno/inverno 2019.

Chi ama il beauty e la skincare non può non conoscere, e provare, questi due nuovi brand: The Inkey List e Dr Roebuck’s. Abbiamo avuto l’opportunità di testare in anteprima alcuni prodotti che sono tra l’altro cruelty e vegan free.

Dr Roebuck’s: storia e prodotti

Dr. Roebuck’s è una società australiana nata grazie a due medici che, preoccupati per la pelle sensibile e l’arrossamento, delle figlie gemelle, crearono una ricetta per poter trattare la cute con prodotti naturali. Le due gemelle, Zoe e Kim, hanno deciso così di perfezionare la ricetta creata dai loro genitori dando vita a un marchio per la skincare senza dimenticare gli ingredienti di partenza. Il primo lancio del brand è stato fatto online nel 2010 e grazie agli ottimi riscontri ottenuti hanno deciso di vendere anche nei negozi.

Advertisements

Dr. Roebuck’s crede che la purezza sia una priorità, facendo sì che ogni formulazione conti con il minor numero possibile di ingredienti. Ogni prodotto è unico, efficace e studiato nei minimi particolari partendo proprio dal packaging. I prodotti sono vegani, cruelty e gluten free e alcuni degli ingredienti utilizzati sono l’aloe vera, la caffeina e il cocco.

Tutti i prodotti sono:

  • senza parabeni;
  • senza profumi di solfati sintetici;
  • senza sostanze chimiche nocive;
  • senza siliconi o riempitivi;
  • ingredienti a base vegetale;
  • ingredienti supportati clinicamente.

No Worries: crema idratante per il viso

Questa crema idratante visto è il best seller dell’azienda. È un idratante quotidiano privo di silicone, non comedogenico e formulato con Macadamia più olio di rosa canina che favoriscono la rigenerazione cellulare e aiutano a levigare le rughe. L’acido ialuronico, noto per l’assorbimento dell’umidità in profondità nella pelle, aiuta a ottimizzare i livelli di idratazione.

Byron: maschera più scrub viso 2 in 1

Byron è una maschera più scrub per il viso. Ha una formula delicata a doppia azione infusa con pompelmo, menta piperita confezionata con AHA e perle di jojoba biodegradabili che aiutano a eliminare delicatamente le cellule morte e a stimolare il rinnovamento cellulare. Inoltre, l’argilla di caolina aiuta a disintossicare, prevenire i pori ostruiti e regolare la produzione di olio in eccesso.

Noosa: detergente viso in crema

Noosa Nourishing Crème Cleanser è un detergente delicato senza solfati che aiuta a rimuovere le impurità superficiali e il trucco leggero.

La calendula e l’arnica permettono di ridurre il rossore e l’irritazione fornendo benefici antibatterici. L’estratto di foglie di avena e il tè verde leniscono, calmano e idratatano la pelle.

The Inkey List

Questo brand è stato creato da Colette Newberry, Mark Curry e da un team di esperti e scienziati, con oltre 50 anni di esperienza nella cura della pelle. I prodotti sono formulati con la massima qualità e contengono il minor numero possibile di ingredienti:

  • cruelty free;
  • olio di cocco;
  • no comedogeno

Hyaluronic acid: siero viso

L’acido ialuronico è un potente ingrediente che lega l’umidità che agisce sotto la superficie della pelle e che può contenere fino a 1000 volte il suo peso in acqua. Questo ingrediente funge da magnete per l’umidità, aiutando le cellule a trattenerne il più possibile in modo che la pelle si senta idratata, rimpolpata e sana.

L’acido ialuronico agisce per:

  • curare la pelle secca;
  • idratare la pelle;
  • ridurre la comparsa di rughe;
  • ridurre la comparsa di linee sottili.

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kasia Smutniak: matrimonio segreto e a sorpresa con Procacci

Chi è Domenico Procacci, tutto sul marito di Kasia Smutniak

Leggi anche
  • tendenze make up autunno inverno 2020 21Tendenze make up autunno inverno 2020 21: i look a cui ispirarsi

    Dalle sopracciglia curate al rossetto a lunga tenuta: le tendenze make up autunno inverno 2020 21 le dettano le influencer.

  • come truccare gli occhi verdiCome truccare gli occhi verdi: il make up per valorizzarli

    Magnetici, elettrici e super fascinosi: tutti i tips giusti per rendere magici gli occhi verdi.

  • come fare crescere i capelli più velocemente possibileCome fare crescere i capelli più velocemente possibile: i consigli

    Come fare crescere i capelli più velocemente possibile? Qui di seguito la risposta e i consigli su come fare.

  • 
    Loading...
  • come fare lo shampoo correttamenteCome fare lo shampoo correttamente: i passaggi da seguire

    Come fare lo shampoo correttamente? Qui di seguito gli step da seguire per avere una chioma lucente e pulita.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.