The Hobbit film: trailer ufficiale dell’opera di Peter Jackson

Lo attendevano tutti, la folla scalpitava, i milioni di appassionati stavano perdendo il sonno: ecco a tutti il trailer del film The Hobbit (prima parte)

Vogliamo ricordare lo spaventoso successo che ha avuto la trilogia di Peter Jackson dedicata al cult fantasy Il signore degli anelli di J.R.R.

Tolkien? Vogliamo ricordare come, improvvisamente, conoscere elfi, nani, balrog, hobbit fosse considerato cool e non più spregevole ossessione da nerd?

È proprio vero: la cultura mainstream è un enorme calderone in cui può finire dentro un po’ di tutto, basta solo attendere il momento giusto.

Ma bando alla ciance, presentiamo quindi questo trailer attesissimo e traiamo qualche conclusione dalla prima visione. Sappiamo tutti quanto l’ex panzone regista di Amabili resti sia uno sfegatato appassionato dell’opera fantasy per eccellenza, ma questa volta bisogna ammettere che si è davvero superato.

Addirittura una canzone nanica come colonna sonora del trailer, chi l’avrebbe mai detto!

Rivedremo allora il vecchio Ian McKellen nei panni di Gandalf e Cate Blanchett in quelli di Galadriel la regina degli elfi. C’è poi, ovviamente, anche il Gollum interpretato virtualmente dal solito Andy Serkis.

Per concludere con una nota dolente, ecco le date di uscita delle due parti di cui si compone Lo Hobbit: Parte I: 14 dicembre 2012 (USA/ITA); Parte II: 13 dicembre 2013 (USA/ITA).

Un’eternità angosciosa!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Will Smith… ma che ti sei messo in testa?!?

La versione di Vasco, libro da regalare a Natale 2011?

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media