The Bastard Sons of Dioniso, Jury e Daniela Dessì: le interviste di “Festival”

Settimana di interviste per il blog Festival. Partiamo con la soprano Daniela Dessì, che a Festival ha raccontato della sua partecipazione all'ultimo Festival di Sanremo ospite del  duetto con Francesco Renga (anche lui presente al convegno elbano) e infine le abbiamo chiesto un suo parere sui talent show, in particolare su Amici, dove quest'anno è prevista una categoria "Tenori".

Passiamo all'intervista ai The Bastard Sons of Dioniso, gruppo rivelazione di X Factor. Detto in parole povere i vincitori morali del talent show di Raidue, anche se per 16 televoti il titolo e il trofeo ed il contrattone se lo è aggiudicato Matteo Becucci da Livorno. Il gruppo trentino sta registrando un enorme successo, di cui si era avuto sentore già durante lo stesso programma.

Mai andati al televoto (come il loro collega Becucci, del resto), mai in crisi o in deifallance nelle loro "personalissime" versioni dei brani (assegnati loro da Mara Maionchi e da Gaudi),  ed un concerto a metà percorso che ha radunato oltre 12.000 persone.

Sempre rimanendo in argomento X Factor su Festival trovate anche l'intervista a Jury, altro cantante che ha riscosso grande successo.

Insomma, c'è da sbizzarrirsi. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media