The Avengers 2: il film ci sarà, come la serie televisiva, sempre affidata a Joss Whedon

1 miliardo e 400 milioni di dollari: questa è la mastodontico cifra che The Avengers ha raggranellato durante il periodo di permanenza nelle sale cinematografiche, alla quale si dovranno poi aggiungere gli incassi ricavati dalla vendita dell’homevideo dedicato.

Non stupisce quindi nessuno che Joss Whedon, regista e sceneggiatore dietro il successo del film cross-over dei personaggi della Marvel, sia stato incaricato di sviluppare un secondo capitolo: squadra che vince non si cambia, sopratutto quando polverizza i concorrenti.

Alla Disney pensano inoltre ad una serie televisiva, che dovrebbe andare in onda sulla catena Abc, sempre da affidare al re Mida Whedon, il quale probabilmente avrà il ruolo di showrunner e produttore esecutivo, nonché forse scrittore degli script.

All’orizzonte si profilano i prossimi episodi della saghe dei singoli personaggi visti nel film: in America si potrà vedere infatti Iron Man 3 a maggio 2013, la prossima pellicola con protagonista Thor: The Dark World a novembre 2013, e infine anche il meno fortunato – in quanto a incassi – Captain America, previsto per l’aprile del 2014.

La novità è che Joss avrà voce in capitolo nello sviluppo di tutti questi progetti, per mantenere uniformità e coerenza all’interno dell’universo filmico della Marvel e per fare in modo che le varie trame si riallaccino alla fine all’interno delle nuove avventure dei Vendicatori.

LINK UTILI 

The Avengers 2 si farà: regia e sceneggiatura affidata ancora una volta a Joss Whedon 

The Avengers film e Marvel Studios ringraziano i fan con un video 

The Avengers film uscita: scena post credits (ATTENZIONE SPOILER!) 

Marvel Film Avengers: Joss Whedon è le sue idee su The Avengers 2!

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com