‘The American’, da oggi nelle sale il film con George Clooney e Violante Placido

Esce oggi nelle sale italiane The American, film di Anton Corbijn che ha come protagonisti George Clooney e Violante Placido. Tratto dal romanzo A very private gentlemen, è la storia di un serial killer che dopo una missione fallita si ritira in un paesino dell'Abruzzo per cambiare vita.

Una pellicola di cui si parla da tempo, per varie ragioni: la prima è la scelta di Clooney di girare un film in Abruzzo pochi mesi dopo il devastante terremoto, per dare un contributo economico alla regione (e proprio a Sulmona, dove è stata girata parte del film, c'è stata una delle prime paparazzate con la Canalis).

Il film ha anche fatto notizia anche per alcune dichiarazioni hot di Violante Placido.

Dopo aver interpretato la pornostar Moana Pozzi in una fiction per Sky, l'attrice ha detto la sua su come Clooney ha girato la loro scena di sesso: «George ha ammesso di non avere girato tantissime scene d’amore.

Mi è sembrato che fosse qualcosa di nuovo, in un certo senso, per lui. Che non avesse esperienza».

C'è da augurarsi che il pubblico non invada le sale solo per giudicare la performance di Clooney.

Qui sotto alcune foto tratte dal film (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

Contentsads.com