Tha Supreme: si mostra su Instagram insieme alla fidanzata

Tha Supreme esce allo scoperto: ha condiviso nelle stories di Instagram una foto che lo vede con la fidanzata mentre si baciano.

Tha Supreme non è solito a mostrarsi sui social, ma questa volta ha fatto un eccezione: una foto lo immortala in un dolce bacio con quella che potrebbe essere la sua fidanzata.

Tha Supreme e il rapporto con i social

Tha Supreme è sicuramente tra gli artisti della nuova scena rap italiana più amati.

Una famiglia d’arte, dato che anche la sorella in arte Mara Sattei – gioco di parole del vero nome, Sara Mattei – è tra le artiste più apprezzate al momento. Il giovane cantante raramente si è mostrato a volto scoperto, e ancor più difficilmente ha parlato di quella che è la sua routine lontana dalla musica.

Questa volta però ha fatto un vero e proprio strappo alla regola: in una sua stories di Instagram infatti ha condiviso una foto che lo vede impegnato in un bacio con quella che presumibilmente è la sua fidanzata.

Il bacio e la presunta fidanzata di Tha Supreme

Una foto estemporanea che vede il cantante lasciarsi andare in un bacio passionale con una ragazza dai capelli neri, coperti da un cappello verde. Non c’è nessun tag, e il volto della donna non è distingubile. Per questo rimale celata l’identità della presunta fiamma di Tha Supreme.

Tutto in linea con la politica social del cantante, che anche questa volta dimostra di tenere alla sua vita privata, e di non volerla mischiare con il suo lavoro da musicista.

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jeremias Rodriguez: la fidanzata infastidita da Roberta Morise

Isola dei famosi, il look di Ilary nella quinta puntata

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media