Terremoto e tsunami in Giappone: anche i vip se ne accorgono

Il recente terremoto in Giappone porta i vip di tutto il mondo a una gara di solidarietà: scopri di più su Blogosfere Spettacoli

E’ successo con Haiti. E’ successo con il terremoto all’Aquila. Ogni volta che si verifica una catastrofe naturale – ma forse il termine non basta a definire quanto sta attraversando il Giappone in questi giorni – i vip di tutto il mondo si mobilitano in una gara di solidarietà.

Fra i primi a manifestare la propria vicinanza ai giapponesi c’è stata Lady Gaga, che ha creato personalmente (o almeno così dice) un braccialetto della preghiera, per destinarne il ricavato in beneficenza.

Ma tanti altri vip hanno espresso la loro solidarietà, soprattutto con speciali messaggi via Twitter: da Katy Perry, che prega per tutti coloro che sono stati colpiti dal terremoto, a Yoko Ono che spiega come fare donazioni alla Croce Rossa e Save the Children.

Se anche le immancabili Paris Hilton, Kim Kardashian e Lindsay Lohan hanno fatto sentire i loro tweet, Mike Shinoda dei Linkin Park ha disegnato una maglietta, messa in vendita online per beneficenza.

Infine anche il calciatore David Beckham è pronto a offrire il suo aiuto «in ogni modo possibile», come racconta il magazine Espn.

Qui sotto le foto dei personaggi citati (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com