Terra Ribelle, il Moige e lo scandalo del sesso nelle fiction: abbasso la tetta, viva Pamela Camassa

Realityshow fa notare come attorno alla fiction Terra Ribelle si sia alzato un polverone. Il Moige ha infatti tuonato contro le scene di sesso mostrate in prima serata.

La tetta c’Š, inutile negarlo. Ed Š una tetta ripetuta. La scena di stupro, poi, l’avrei forse sfumata, non mi sembra indispensabile.

Arrivano le proteste. Va bene. CioŠ, per me non va bene per niente, visto che la censura non mi garba, ma se c’Š un metro di giudizio equanime, va rispettato.

Ma il metro di giudizio equanime c’Š?

PerchŠ scusate, a costo di far polemica, vorrei capire una cosa. Per il Moige la tettafinta‘ (Š una fiction) di sera no, ma Pamela Camassavera‘ (non Š una fiction) in negligŠ alle tre del pomeriggio dalla Balivo s?

Ben felici di ammirare la Camassa, ma allora o tutto o niente, per conto mio.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

Contentsads.com