Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: figli della coppia

Quello di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo è un amore da favola. Mancano solo dei figli a coronare la loro storia. Ma ad ora si concentrano sul lavoro... E rispondono alle critiche. Su Instagram Teresa smentisce tutte le ipotetiche crisi, affermando di mantenere la loro vita privata come tale. Per il loro amore hanno deciso di sacrificare il lavoro, lei lasciando la redazione di "C'è Posta Per Te" e lui invece decidendo di vivere assieme a Roma.

Da quando Teresa Cilia ha scelto Salvatore Di Carlo non c’è stato verso di separarli. I due ragazzi di “Uomini e Donne” non hanno mai nascosto di desiderare una famiglia insieme.

Si frequentavano ancora da pochi mesi quando hanno testato il loro amore a “Temptation Island”. La separazione è stata da loro vissuta in modo così straziante da commuovere persino Gianni Sperti.

Ad un anno dal matrimonio sono state però molte anche le insinuazioni sulla coppia, non gradite dalla coppia che ha replicato prontamente sui social.

Nascita e nomi dei figli

Se il desiderio di famiglia c’è, quello che manca è un bambino. Già prima del matrimonio erano circolate voci sulla possibile gravidanza della Cilia. Ma dopo un anno le voci si sono trasformate in insinuazioni sulla presunta crisi che avrebbe coinvolto la coppia.

Senza dimenticare la preoccupazione dei molti fans: Teresa è riuscita a debellare un tumore all’utero, da qui le preoccupazioni dei fans riguardo alla sua possibilità di avere figli.

Per sedare critiche, voci e insinuazioni la ragazza si è rivolta ai suoi seguaci con una story su Instagram. Ha smentito le voci di crisi e rivendica la privacy propria e del marito, Salvatore Di Carlo, in tema di figli. Al momento si dedicano al loro amore, alle loro carriere e fanno pratica con i nipotini (già 7 nel 2015 da parte della famiglia di Teresa) e con i cani Django e Sakira.

Teresa wedding planner

Dopo il loro fortunato incontro a “Uomini e Donne” la vita di Teresa sorrideva ancora di più. Maria De Filippi le aveva offerto un ruolo adatto a lei all’interno della redazione di “C’è posta per te”. Un lavoro che lei desiderava da tempo e amava, adatto anche a quella sensibilità che ha sempre contraddistinto il suo carattere. Ma per questo motivo il bel Salvatore, per non essere costretto a separarsi dall’amata principessa, si è dovuto trasferire a Roma.

É del settembre 2016 la decisione della coppia di ritornare in Sicilia, patria di entrambi. Teresa Cilia ha dunque abbandonato il posto in redazione, per appoggiare il sogno del marito. Forte e al contempo romantica si è reinventata come wedding planner. Dopo aver trovato l’amore pare che sia riuscita ad esaudire un altro dei suoi sogni. La felice notizia l’ha annunciata lei stessa poco tempo fa dalla sua pagina Instagram.

Cosa fa adesso Di Carlo

Sebbene la TV gli abbia trovato l’amore, non è stata altrettanto favorevole per la carriera. Salvatore Di Carlo ha sempre avuto il calcio nel sangue. Aveva solo 15 anni quando iniziò a giocare in porta per l’Udinese. Ma la decisione di partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi ha compromesso la sua carriera calcistica. Così come la decisione di trasferirsi a Roma per stare con l’amata. Felice per il trovato amore, ma meno felice per la mancanza di lavoro nella capitale.

Poco prima delle nozze arriva per lui una bella notizia: il Mazara Calcio lo ingaggia come portiere. Una separazione per motivi di lavoro sarebbe stata impossibile per la coppia, inseparabile al punto da “fuggire” anche da “Temptation Island”. Così Teresa ha abbandonato la redazione di “C’è posta per te” per amore del marito. Salvatore Di Carlo è stato attualmente riconfermato nella rosa del Mazara.

Scritto da Marta Dal Maso
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Teresa Cilia e Salvatore matrimonio: le foto

Donne mature: come sollevare un seno cadente

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.