Teresa Langella la scelta: anticipazioni e quando andrà in onda

Le ultime indiscrezioni sul serale di Uomini e Donne, ci dicono che Teresa Langella ha fatto la sua scelta e che non è andata come si aspettava.

La scelta di Teresa Langella andrà in onda venerdì 15 febbraio e i fan sono in fibrillazione. Stando a numerose indiscrezioni provenienti dal web, pare che la bella cantante neomelodica abbia registrato nella giornata di lunedì 11 la tanto attesa festa di fidanzamento, ma che non sia andata nel migliore dei modi.

Quali sono tutte le anticipazioni che abbiamo?

Le anticipazioni sul serale di U&D

Uomini e Donne: la scelta andrà in onda venerdì 15 febbraio e le indiscrezioni su quello che sarà lo show che vedremo andare in onda sono sempre maggiori. Sappiamo che Giulia De Lellis e Gemma Galgani avranno entrambe un ruolo molto importante. La prima si occuperà dei look, mentre la seconda raccoglierà gli sfoghi della Langella.

Immaginate Gemma che consola Teresa in un momento di disperazione? Lacrime a fiumi e piuttosto che darle una mano la spingerà ancora di più nel baratro. Divagazioni a parte, torniamo a bomba. La tronista, chiamata a scegliere tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi, avrà la possibilità di trascorrere con entrambi un paio di giorni in villa, per poi arrivare alla scelta definitiva. A differenza di quelle andate in onda nel pomeriggio di Mediaset, Teresa scoprirà solo durante la festa di fidanzamento, organizzata da Valeria Marini, se il suo cavaliere ha accettato la proposta o meno.

Come già sappiamo da un po’, Maria De Filippi non condurrà il serale, ma assisteremo solo a video montati in precedenza, per cui a fare gli onori di casa saranno sempre la De Lellis e la Galgani, che saranno un po’ la voce narrante di tutto il percorso. Tina Cipollari invece, potrà muoversi tra la villa e la festa di fidanzamento a suo piacere, con il compito di fare previsioni su quella che sarà la scelta della Langella e la risposta del diretto interessato. Non è ancora chiaro il ruolo che avrà Gianni Sperti, ma immaginiamo che cim darà gran belle soddisfazioni. Anche Anahi Rocca, esperta di stile e collaboratrice abituale dei programmi della De Filippi sarà presente al serale e immaginiamo che possa avere a che fare con gli outfit di tutti quelli che parteciperanno. Da numerose indiscrezioni, sappiamo che alla festa saranno presenti alcune delle coppie più amate di Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Elga Enardu e Diego Daddi, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Paolo Crivellin e Angela Caloisi. Grandi assenti saranno Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, che si sono appena lasciati.

Le indiscrezioni sulla scelta

Sul web sono state diffuse delle immagini che si riferiscono ai due giorni in villa e, oltre a vedere Teresa in lacrime consolata dalla Galgani, si vedono delle sorprese che il Dal Corso e il Moriconi hanno voluto fare alla tronista. Andrea ha pensato ad invitare Alessandro Borghese per farle preparare una cena stellata, mentre Antonio ha preferito essere più romantico e regalarle una serenata da parte del cantante Gigi Finizio. In tutto ciò, alcune fotografie ci mostrano anche la splendida location dove avverrà la festa di fidanzamento, ovvero il Castello di Montignano in Umbria. Cosa sappiamo invece della scelta vera e propria? Numerose indiscrezioni web sostengono che Teresa abbia scelto Andrea Dal Corso e che lui non si sia presentato alla festa di fidanzamento. Ora, il serale di Uomini e Donne doveva essere blindatissimo, per cui non sappiamo se queste informazioni possano essere reali o meno, ma se lo fossero la delusione sarebbe tanta. Non perché la scelta sia ricaduta su Andrea, ma per la risposta. I fan del programma infatti, si aspettavano un sì da entrambi i ragazzi. Possibile che il Dal Corso abbia rifiutato la bella partenopea? Non ci resta che attendere il serale e poter vedere con i nostri occhi cosa ci stanno riservando Raffaella Mennoia & Co.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ariadna Romero, chi è la nuova concorrente dell’Isola dei famosi

Ilary Blasi incontra la sua sosia: chi è?

Leggi anche
  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

Contents.media