Teo Mammucari si è sposato, la foto non convince i fan: “Anna Falchi”

Teo Mammucari si è sposato? Il conduttore ha condiviso una foto che lo ritrae nel giorno delle nozze, ma i fan non sono convinti.

Teo Mammucari ha lasciato senza parole i fan. Attraverso il suo profilo Instagram, il simpatico conduttore ha condiviso uno scatto con la ‘moglie’ e ha annunciato di essersi sposato. I follower più attenti, però, non si sono fatti ingannare e hanno scoperto la burla.

Teo Mammucari si è sposato

Teo Mammucari si è sposato? Se dovessimo basarci sulla sua condivisione Instagram la risposta sarebbe affermativa. Il conduttore ha postato uno scatto in cui appare vestito con un abito elegante mentre bacia una bellissima donna bionda vestita da sposa. A didascalia, si legge:

Mi sono sposato… Pochi veri amici e un grande ringraziamento a Don Filippo per la sua cerimonia bellissima un abbraccio a tutti… E finalmente posso dire da mia moglie Arianna”.

I fan, in un primo momento, si sono fiondati a congratularsi con lui per il grande traguardo. I seguaci più attenti, però, hanno notato un dettaglio e hanno scoperto l’inganno. Teo non si è sposato, ma ha condiviso uno scatto del film Piper dove convola a nozze con Anna Falchi. Non a caso, tra i tanti commenti si legge: “Ma la sposa sembra Anna Falchi…” oppure “Ma non si è sposato, questa è una foto del film Piper con Anna Falchi” o ancora “Arianna Falchi… Teo sei il numero uno”.

Visualizza questo post su Instagram

Mi sono sposato..pochi veri amici e un grande ringraziamento a Don filippo per la sua cerimonia bellissima un anbraccio a tutti ..e finalmente posso dire da mia moglie Arianna

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari) in data: 18 Lug 2020 alle ore 1:01 PDT

Insomma, Mammucari non si è sposato, ma ha semplicemente fatto uno scherzo ai fan. Lo scatto, infatti, viene dal set di Piper, film in cui il conduttore convola a nozze con la Falchi. Teo, al momento, ha solo una principessa nella sua vita: la figlia Julia, avuta dall’ex compagna Thais Souza Wiggers.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com