Notizie.it logo

Temptation Island Vip: i nomi delle sei coppie sconcertano i fan

temptation island vip

Temptation Island Vip aprirà i battenti tra qualche giorno e la produzione ha ufficializzato i nomi delle coppie che hanno deciso di partecipare

Temptation Island Vip aprirà i battenti tra qualche giorno e la produzione ha finalmente ufficializzato i nomi delle sei coppie che hanno deciso di partecipare. Chi sono i fidanzati e le fidanzate che hanno accettato di mettere alla prova i loro sentimenti? La loro identità ha già lasciato perplessi i fan accaniti del programma delle tentazioni che si aspettavano qualche “vero famoso”.

Temptation Island Vip: le coppie

La prima puntata di Temptation Island Vip andrà in onda a settembre, ma le registrazioni inizieranno tra qualche giorno. L’Is Morus Relais è pronto ad accogliere le sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto e i relativi tentatori. Finalmente, la produzione del programma ha deciso di svelare i nomi dei partecipanti, ma i telespettatori più accaniti hanno già espresso numerose perplessità.

Pronti a sbarcare in Sardegna abbiamo: Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti, il cantautore Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Er Faina e Sharon Macri, Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi.

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti sono una coppia dal 2016. La showgirl romana, nota anche per essere stata la compagna di Massimo Troisi fino alla sua morte, è mamma di Mia, nata dalla relazione con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano. La coppia è molto gelosa della propria vita privata, tanto che sono rare le paparazzate. Come mai hanno accettato di ‘mettere in piazza’ la loro relazione a Temptation Island Vip? Probabilmente perché, anche se Andrea non appartiene al mondo dello spettacolo, Nathaly è da un po’ che è sparita dallo schermo.

nathalie caldonazzo

Pago e Serena Enardu

Pago e Serena Enardu stanno insieme da oltre 7 anni e vivono una storia d’amore da sogno, condividendo spesso momenti romantici sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne ha un figlio, Tommaso, nato da una precedente relazione, e anche il cantante ne ha uno, Nicola, nato dal matrimonio con Mirinana Trevisan. I due convivono da tempo in Sardegna, terra nativa della Enardu, e la loro partecipazione a Temptation Island Vip arriva senza nessun preavviso. Nonostante ciò, il volto di Serena nei programmi firmati da Maria De Filippi non è di certo una novità.

serena enardu

Ciro Petrone e Federica Caputo

Ciro Petrone, noto per aver interprerato il ruolo di ‘Pisellino’ in Gomorra, è fidanzato con Federica Caputo da poco più di otto anni. Mentre lui ha partecipato ad un’edizione de La Fattoria, lei è completamente a digiuno di programmi Tv. Con quale motivazione hanno accettato di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island Vip?

ciro petrone

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito sono una coppia da circa 9 mesi, ma hanno già avuto una storia in passato, quando lei aveva solo 14 anni. Lui, di origini siciliane, ha vinto il titolo di Mister Italia nel 2018 e quello di Mister Sicilia. Lei, invece, è una delle giovanissimi professoresse del programma di Rai Uno L’Eredità. Partecipano a Temptation Island Vip per capire se la loro love story può avere un futuro.

simone bonaccorsi

Damiano Er Faina e Sharon Macri

Damiano Er Faina e Sharon Macri sono noti per lo più a quanti seguono i cosiddetti YuoTuber. Lui è famoso per le sue scenette del web, in diretta quasi ed esclusivamente dalla sua cucina, nel corso delle quali prende in giro tutti i personaggi della televisione, soprattutto quello che prendono parte ai reality. Lei, invece, è popolare solo per essere la compagna del frizzante romano.

damiano er faina

Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi

Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi stanno insieme da oltre tre anni e, nonostante lui sia più giovane di lei di ben 18 anni, la loro relazione sembra procedere a gonfie vele. I due, nel 2018, si sono sposati alle Maldive. Ovviamente, considerando che a Temptation Island Vip non sono ammesse coppie unite legalmente, il rito che i due hanno celebrato oltreoceano non ha alcuna validità nello Stato italiano. Lei è un’affermata conduttrice radiofonica, mentre lui è un doppiatore molto noto nell’ambiente. Anna e Stefano riusciranno a resistere alle tentazioni che l’Is Morus Relais offirà loro?

anna pettinelli


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche