Temptation Island Vip, grandi litigi prima della separazione

Temptation Island Vip ha aperto i battenti e due coppie hanno litigato duramente già prima della divisione nei due villaggi.

Temptation Island Vip ha finalmente aperto i battenti. Un inizio puntata stellare, con una Valeria Marini che ruba la scena agli altri. Se qualche coppia sorride, ce ne sono altre che arrivano al momento della separazione litigando furiosamente. Stiamo parlando delle coppie formate da Sossio Aruta e Ursula Bennardo e quella di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

Cosa ha scatenato tutto ciò?

Sossio e Ursula

Sossio Aruta e Ursula Bennardo approdano a Temptation Island Vip per mettere alla prova la loro traballante relazione che va avanti da cinque mesi. Già al momento della loro ‘scelta’, se così possiamo chiamarla, alla corte di Maria De Filippi, Sossio non era molto convinto. Diciamo che è stata un’opzione che il calciatore non ha scelto, ma che gli è quasi stata imposta.

Comunque, tornando a Temptation Island Vip, la coppia sbarca in Sardegna con evidenti problemi di comunicazione. Le discussioni iniziano mentre sono in barca, in viaggio per arrivare sulla spiaggia dove li attende Simona Ventura. Durante la traversata, Ursula fa notare a Sossio che la loro partecipazione al gioco delle coppie, voluta da entrambi, giocherà a suo favore perché lui si comporterà sicuramente male. La donna è molto gelosa e non accetta che il fidanzato, fin dall’inizio della loro relazione, non ha mai rinunciato a serate e balli, sia con uomini che con donne.

La discussione degenera, tanto che Sossio le dice che lui continuerà a comportarsi come sempre, sottolineando che “sono due mesi che litighiamo tutti i giorni”. La lite si placa fino al momento della separazione, quando ognuno prende la propria strada senza salutarsi, ma mandandosi letteralmente all’altro paese. Ursula è convinta che Sossio si sia mostrato così arrabbiato davanti alle telecamere solo per avere una giustificazione pronta per gli atteggiamenti che avrà con le tentatrici. Pronti a scommettere che questa coppia uscirà da single? I primi video stanno per arrivare. Siete pronti a sentire: “Ursula c’è un video per te?”.

Nilufar e Giordano

A chi si aspettava che Giordano Mazzocchi, alla vista del tentatore Nicolò Ferrari, alzasse un polverone, dovrà ricredersi. Il fidanzato di Nilufar Addati ha mantenuto la calma, fin troppo direi. La coppia, durante il viaggio in barca, si è stuzzicata un po’, ma nulla di rilevante. Durante la presentazione di tentatori e tentatrici, il Mazzocchi è stato molto tranquillo, mentre Nilufar ha perso più volte la calma. C’è da dire che l’ex tronista è stata l’unica a non ricevere la ghirlanda dei fiori, simbolo di una preferenza espressa dai tentatori. E Giordano? L’ex corteggiatore è stato notato da due ragazze e Nilufar ha fatto fatica a mandare giù il boccone. Ora, qual è il motivo della loro brutta discussione prima della separazione? L’ex tronista ha sollevato un problemone, almeno stando alle sue parole. La ragazza rimprovera al fidanzato di non essere assolutamente teso per la loro separazione e che non le sta dimostrando nulla. Giordano ribatte e ovviamente le dice che lei non può sapere cosa è passato nella sua testa durante la giornata. Come si conclude? Con Nilufar che si alza e se ne va. Come supereranno i ventuno giorni? La vedo dura.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

All’università con la jeep di Barbie, la foto è virale

Temptation Island VIP, Fedez commenta live

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media