Temptation Island Vip, Andrea Dal Corso e Teresa Langella concorrenti?

Andrea Dal Corso e Teresa Langella concorrenti a Temptation Island Vip? I due, almeno per il momento, non parteciperanno

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono stati entrambi volti di Temptation Island. Visto che la versione classica del programma è già partita, non resta che pensare a quella Vip, la cui messa in onda è prevista per settembre. I due piccioncini potrebbero essere una delle sei coppie in gioco per l’edizione 2019?

Andrea e Teresa a Temptation Island Vip?

Andrea Dal Corso e Teresa Langella, nonostante la loro relazione non sia iniziata nel migliore dei modi, stanno vivendo un periodo davvero bello. I due sono follemente innamorati e a differenza delle altre coppie che sono uscite da Uomini e Donne, vivono la loro storia d’amore lontano dai riflettori. Difficilmente partecipano a serate mondane, preferendo vivere le rispettive famiglie a la quotidianità fatta di cose semplici. Sia Andrea che Teresa hanno partecipato, prima di U&D, a Temptation Island in veste di tentatori.

Possibile che ad un anno dall’esperienza in Sardegna siano disposti a mettere alla prova il loro amore come coppia? I due piccioncini hanno rilasciato un’intervista al Magazine del programma di Maria De Filippi e hanno rivelato le loro intenzioni. Dal Corso ha ammesso: “Dopo tutto quello che abbiamo vissuto, non trovo una spinta a metterci ancora in discussione!”. Andrea non ha alcun dubbio e preferirebbe non partecipare a Temptation Island Vip.

L’imprenditore veneto ha inoltre aggiunto che sia lui che Teresa sono molto gelosi l’uno dell’altra e che prendere parte ad un programma del genere potrebbe creare notevoli problemi alla loro vita a due. Dal Corso ha ammesso: “E poi io sono un uomo geloso, ma Teresa non avete idea. Sarebbe capace di scavalcare i recinti”. Immaginate le parole che potrebbero uscire dalla bocca della Langella nell’eventualità in cui accettassero di volare in Sardegna? L’ex tronista ci regalerebbe un trash che “non facit i Tarzan” sarebbe nulla in confronto.

Anche se Andrew non è propenso a partecipare al programma delle tentazioni, Terry non sembra essere della stessa idea.

Il pensiero di Teresa Langella

Mentre l’imprenditore veneto non parteciperebbe volentieri a Temptation Island Vip, la Langella sembra che abbia un pensiero un tantino diverso. Teresa ha ammesso: “In futuro non avrei paura a partecipare… Nessuno lo sa”. Insomma, molto probabilmente, la coppia non prenderà parte a questa seconda edizione del programma delle tentazioni, ma una loro futura partecipazione non è da escludere. L’ex tronista ha poi voluto raccontare un aneddoto molto particolare che riguarda l’esperienza fatta in Sardegna lo scorso anno, quando, per la prima volta, il suo sguardo ha incrociato quello di Dal Corso. Terry ha raccontato: “La prima volta che ci siamo tolti i cappucci per presentarci alle coppie, per una frazione di secondo c’è stato un incrocio di sguardi tra me e Andrea. Nello stomaco si era agitato qualcosa. Oggi penso che ci leghi qualcosa di forte e quell’immagine lì, il nostro primo incontro, non credo lo scorderò mai”. Stando al racconto della bella cantante neomelodica, sembra quasi che la loro unione fosse già scritta nel destino di entrambi. Pare quasi una storia d’altri tempi e, se guardiamo al modo che entrambi hanno di vivere la coppia, potrebbe davvero essere così.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta dissociata: come dimagrire per la prova costume

Vittorio Sgarbi è con Morgan: “Salvate la sua casa Museo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.