Temptation Island, villaggio incendiato: nuova edizione a rischio?

Il villaggio che ospita Temptation Island è stato incendiato: l'edizione di settembre è a rischio?

Il villaggio di Temptation Island, ovvero l’Is Morus Relais situato in Sardegna, è stato incendiato. La struttura ricettiva ha riportato gravi danni e anche le attrezzature della troupe del programma delle tentazioni sono andate distrutte. L’edizione di settembre, quella condotta da Alessia Marcuzzi, è a rischio?

Temptation Island: villaggio incendiato

L’Is Morus Relais, villaggio noto per essere da anni la location di Temptation Island, è stato incendiato. La struttura ricettiva, situata a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, è stata presa di mira da alcuni vandali. Stando a quanto riporta L’Unione Sarda, le fiamme avrebbero avuto origine dalla sala congressi e da un’auto che era stata parcheggiata nel giardino interno alla struttura.

L’incendio doloso è stato accompagnato da un breve messaggio: “Se non cacciate il direttore toccherà ai vostri familiari”.

Il direttore dell’Is Morus Relais è Gianluca Loi che, intervistato dai maggiori quotidiani, ha ammesso che non si lascerà intimorire. Il villaggio ha riportato ingenti danni e anche l’attrezzatura utilizzata per la registrazione di Temptation Island sarebbe andata distrutta. Loi ha dichiarato:

“Ce l’hanno come me, mi sembra piuttosto chiaro, ma io non ho nulla da rimproverarmi: non so chi sia riuscito ad arrivare a commettere un gesto così grave. Solo le persone ignoranti agiscono in questo modo. […] Questo attentato non ci impedirà di portare avanti la stagione: continueremo a lavorare come abbiamo fatto sin da quando abbiamo aperto per garantire la migliore vacanza possibile ai nostri clienti”.

La domanda, a questo punto, sorge spontanea: la prossima edizione del reality di Canale5 è a rischio? Per il momento non abbiamo notizie certe, ma è probabile che Alessia Marcuzzi e le sei coppie dovranno cambiare location.

is morus relais

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media