Temptation Island, Bisciglia: “Ultima puntata? Aspettatevi di tutto”

La sesta edizione di Temptation Island sta per chiudere i battenti e Filippo Bisciglia ha dato qualche anticipazione sull'ultima puntata

La sesta edizione di Temptation Island sta per chiudere i battenti. Filippo Bisciglia ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy e ha invitato i telespettatori a fare molta attenzione perché tutto quello che abbiamo visto fino ad ora potrebbe avere un risvolto del tutto diverso. Cosa dobbiamo aspettarci dalle coppie rimaste in gioco? Cosa succederà nella puntata “Un mese dopo”?

Temptation Island: ultima puntata

Temptation Island sta per mostrarci le battute finali. Stando a quello che Filippo Bisciglia ha dichiarato al settimanale Spy l’ultima puntata avrà un finale davvero inaspettato. Il conduttore del programma delle tentazioni ha rivelato: “Il pubblico deve aspettarsi di tutto: io, per primo, mi sono stupito di com’è finita. Vedremo i falò di confronto di tutte le coppie rimaste al villaggio e sarà imprevedibile. Poi ci sarà un’altra puntata con ulteriori colpi di scena che nemmeno immaginavo.

‘Un mese dopo’, tutto ciò che il pubblico si aspetta, potrebbe non accadere. Super Pippo ha ammesso di essere rimasto stupito anche lui del finale che le sei coppie hanno dato alle loro relazioni. Questa sua piccola anticipazione può significare una sola cosa: non sono solo gli ultimi fidanzati rimasti all’Is Morus Relais che ci sorprenderanno, ma anche gli altri. Stando a quanto ha dichiarato Bisciglia, la puntata “Un mese dopo” ci sorprenderà e non poco.

Vedremo Nunzia e Arcangelo, che hanno lasciato la Sardegna da single, tornare insieme? Jessica e Andrea avranno anche loro fatto pace? Le curiosità dei telespettatori, come avviene in ogni edizione di Temptation Island, è alle stelle.

Le coppie di Temptation Island

Come avviene in ogni edizione, alcune coppie sono state accusate di aver finto e di, conseguenza, di aver ingannato la redazione di Temptation Island. Su questo argomento, Filippo è molto chiaro e non accetta un simile chiacchiericcio perché il suo programma parla di sentimenti e questi, nella maggior parte dei casi, sono sempre reali.

Bisciglia ha tuonato: “Ci sono situazioni che potrebbero sembrare trash, ma sono vita reale. Raccontiamo sentimenti e storie vere con risvolti speciali dovuti a una situazione speciale. Siamo tutti bravi a fare i fidanzati mano nella mano al centro commerciale a dicembre, per i regali di Natale, ma davanti alle telemcare è un’incognita per tutti”. Come sempre, Super Pippo meriterebbe una standing ovation. Quante coppie, nella vita reale, ci sembrano perfette e, invece, hanno infiniti tradimenti alle spalle? In questa sesta edizione di Temptation Island sono molti i fan che hanno accusato Jessica Battistello e Andrea Filomena di aver ingannato la redazione. Il conduttore ha ribadito che tutti i partecipanti sono estremamente sinceri e ha ammesso: “Tremano, piangono e non sono attori di Hollywood: fino a oggi nessuna coppia ha cercato di fregare il programma e il pubblico”. In conclusione, Filippo e la sua fidanzata Pamela Camassa quando si giureranno amore eterno? Super Pippo ha rivelato: “Dovresti chiederlo alla Camassa! Spero presto di diventare papà”. Di matrimonio non se ne parla, ma un bebè è nell’aria già da un po’. Speriamo che i due piccioncini, che sono insieme da circa 11 anni, riescano presto a coronare il loro sogno.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni, foto in barca: il dettaglio non sfugge ai fans

Paola Caruso innamorata di un tentatore? Spunta la foto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.