Notizie.it logo

Filippo Bisciglia, quanto guadagna il conduttore?

filippo bisciglia quanto guadagna

Filippo Bisciglia quanto guadagna? In molti telespettatori del reality show 'Temptation Island' che sta conducendo per Mediaset se lo domandano.

C’è una domanda che tutti i telespettatori di ‘Temptation Island’ si fanno ed è chiedersi Filippo Bisciglia quanto guadagna. Vedendo sempre in televisione il presentatore del reality, una persona ha tutto il diritto di domandarsi che cifre riesce a portarsi a casa. In fondo il suo lavoro non è solamente quello che viene trasmesso durante le puntate del lunedì sera. Il conduttore ha un ruolo decisamente più ampio. Deve seguire quello che accade durante la settimana, preparare i falò di confronto e gli incontri con tutti i concorrenti, le domande da fare e saper gestire ogni situazione.

Filippo Bisciglia quanto guadagna?

Ancora una volta la conduzione del reality show Mediaset ‘Temptation Island’ è stata affidata al presentatore Filippo Bisciglia. Ormai lui è il volto ufficiale della versione non vip di questo programma ideato tempo fa da Maria De Filippi. Ci sa fare, piace ai telespettatori ed è piuttosto bravo a intrattenere durante tutta la serata in cui viene mandato in onda il programma su Canale 5.

Bisciglia ha un modo di fare in grado di mettere a proprio agio i fidanzati e le fidanzate che partecipano al reality e di lasciare che esprimano tutte le loro emozioni senza intervenire in maniera troppo invasiva.

In merito a quello che è i cachet del conduttore però, non si sa molto. Lo stipendio stabilito da contratto per Bisciglia non è mai stato reso noto. Mediaset non è una tv di Stato quindi non è tenuta a dichiarare quanto sceglie di pagare i propri dipendenti. La curiosità dei telespettatori non può quindi essere soddisfatta. Sicuramente non si tratterà di una cifra da poco, visto l’impegno richiesto al conduttore e la riservatezza che deve mantenere durante e dopo le riprese, fino a quando la trasmissione non viene mandata in onda. Si contro però si suppone che sia decisamente inferiore a quello che ha preso Simona Ventura per l’edizione vip del programma.

Il conduttore di Temptation Island

Sesta edizione di ‘Temptation Island’ e sempre Filippo Bisciglia alla conduzione.

Una conferma che continua anno dopo anno per il conduttore che, forse non tutti lo ricorderanno, ha cominciato la sua carriera proprio grazie ad un reality show. Era la sesta edizione del reality per eccellenza, il ‘Grande Fratello’. Non lo vince, ma si classifica secondo. Quanto basta per poter cominciare una carriera televisiva di tutto rispetto. Senza gossip o scandali.

Oltre ai programmi condotti da Filippo Bisciglia, ci sono state anche alcune parti in serie tv e soap italiane come ‘Distretto di Polizia’ e ‘Un posto al sole’. Una piccola curiosità: il conduttore ha inciso anche un disco dal titolo ‘Sto parlando con te’. Poi è arrivata ‘Temptation Island’ e ormai i telespettatori che seguono da sempre il programma sanno che parte del suo successo è dovuto proprio alla garanzia data dal presentatore. Certo, non sempre mancano le polemiche. Non di certo legate allo stile della conduzione. Quest’anno ad esempio si è parlato di copioni da seguire e scene preparate.

Notizia subito smentita dagli autori del reality, spiegando che non è affatto così.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche