Temptation Island, tariffa sponsorizzazioni: cifre esorbitanti

Temptation Island, tariffa sponsorizzazioni: un protagonista dell'ultima edizione chiede cifre esorbitanti.

Temptation Island, come abbiamo imparato negli anni, non offre ai protagonisti soltanto la possibilità di mettere alla prova la propria storia d’amore, ma anche di guadagnare qualche soldino in più. Nelle ultime ore, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha reso pubblica la tariffa per le sponsorizzazioni ed è esplosa la polemica. 

Temptation Island: tariffa sponsorizzazioni

Quanti decidono di partecipare a Temptation Island lo fanno per mettere alla prova il loro amore, ma quando il viaggio nei sentimenti finisce si ritrovano ad essere più o meno famosi. Sia i fidanzati che le fidanzate, così come i tentatori e le tentatrici, se riescono a far breccia nel cuore dei telespettatori, diventano Vip. Di conseguenza, diverse aziende o brand si interessano e chiedono loro qualche sponsorizzazione. Queste ultime, ovviamente, non sono gratuite, ma prevedono un tariffario. E’ proprio a causa di cifre esorbitanti che, nelle ultime ore, è esplosa una notevole polemica

Temptation Island, tariffa sponsorizzazioni: parla Venza

A rendere pubblica la tariffa sponsorizzazioni di un ex volto dell’ultima edizione di Temptation Island è l’esperto di gossip Amedeo Venza. Attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso un messaggio che gli è arrivato da un brand, in cui si legge la richiesta esorbitante fatta da uno dei protagonisti del programma delle tentazioni. Si parla di ben 1.200 euro per un singolo post social. Venza ha tuonato: 

“Guardate un po’ quanto chiedono le ‘Vippone’ di Temptation Island per una collaborazione per sponsorizzare dei prodotti! Ovviamente, ho oscurato il nome, ma meriterebbero lo sputt**amento totale! 1200 euro per una storia e un post??? Ma stiamo scherzando?? Ma chi sieteeeee??? Che a settembre non ci ricorderemo neanche i vostri nomi!”. 

Temptation Island, tariffa sponsorizzazioni: di chi si tratta?

Amedeo non ha specificato il nome del protagonista di Temptation Island che pretende una tariffa sponsorizzazioni tanto alta, ma è chiaro che si tratti di una donna. I fan, ovviamente, hanno dato il via al toto nome, ma per il momento la “Vippona” in questione potrebbe essere una qualsiasi delle 6 donne che hanno preso parte alla nona edizione del programma delle tentazioni. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com