Temptation Island, Speranza scopre i tradimenti in diretta: “Buttami”

La prima puntata di Temptation Island è stata molto difficile per Speranza che ha scoperto in diretta i tradimenti di Alberto.

Temptation Island ha finalmente aperto i battenti. La prima puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi ha visto diversi colpi di scena. Il primo riguarda la coppia formata da Speranza e Alberto, insieme da ben 16 anni. La ragazza ha scoperto in diretta di essere stata tradita più volte.

Temptation Island, Speranza: i tradimenti

La prima puntata di Temptation Island è stata, come sempre, un successo. I social sono letteralmente impazziti e i fan non si sono lasciati scappare nessun dettaglio. Una delle coppie che ha vissuto momenti difficili fin da subito è quella formata da Alberto e Speranza. Insieme da ben 16 anni, è stato il ragazzo a scrivere allo staff della Queen Mary. Il motivo? Semplice, dopo tutti questi anni non è ancora convinto di voler trascorrere la sua vita accanto alla fidanzata.

Speranza non voleva partecipare a Temptation Island, ma si è piegata al volere del suo ‘principe azzurro’.

Appena arrivata all’Is Morus Relais, la giovane napoletana è stata convocata per il suo primo pinnettu. Qui, tra lo stupore generale, ha scoperto di essere stata tradita più volte dal suo fidanzato. Non solo, Alberto ha anche ammesso candidamente di non essere innamorato di lei. Il ristoratore ha dichiarato:

“Non sono innamorato. (…) Al 99% sono convinto: voglio uscire da solo da qui”.

Speranza al falò

Speranza, davanti a queste confessioni, si è chiusa in bagno e si è isolata dalle sue compagne d’avventura. Queste, ovviamente, hanno commentato le parole di Alberto, soffermandosi soprattutto sui tradimenti. La napoletana, dopo aver riflettuto in solitudine, è tornata dalle altre fidanzate e ha ammesso di essere sconvolta. Arrivata al falò, la giovane sapeva già che Alessia Marcuzzi le avrebbe detto: “Ho un video per te”.

Nei filmati, Speranza ha visto Alberto approfondire la conoscenza con una tentatrice. Come se non bastasse, considerati i suoi atteggiamenti da ‘single’, tutti gli altri fidanzati gli hanno fatto notare di stare esagerando. La simpatica napoletana ha abbandonato il falò sostenendo di non riconoscere più l’uomo che è al suo fianco da 16 anni. Ha esclamato:

“Vi rendete conto di quello che dice? Un po’ di rispetto per la nostra storia, ma non lo dico per me, fai come hai sempre fatto… buttami“.

Visualizza questo post su Instagram

Alberto fa una confessione ? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 16 Set 2020 alle ore 1:18 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media