Temptation Island, riprese finite: “Abbiamo consegnato il programma”

Temptation Island, riprese finite: le prime anticipazioni di Raffaella Mennoia.

Temptation Island 2021 deve ancora debuttare con la prima puntata, ma le riprese sono già finite. Ad annunciarlo è stata Raffaella Mennoia, che ha rilasciato le prime anticipazioni sul programma delle tentazioni. 

Temptation Island: riprese finite

Le riprese di Temptation Island 9 sono finite e le coppie hanno già lasciato l’Is Morus Relais.

A rendere pubblica la notizia è stata la storica autrice Raffaella Mennoia, che via social ha lanciato qualche piccola anticipazione. Il braccio destro di Maria De Filippi si è detta soddisfatta di questo nuovo viaggio nei sentimenti, ma ha anche ammesso che da alcuni protagonisti si aspettava un altro comportamento. A cosa si riferisce?

Temptation Island, riprese finite: parla Raffaella Mennoia

La Mennoia, attraverso una serie di Instagram Stories, ha dichiarato: 

“Abbiamo consegnato il programma. Sono molto contenta sia per il cast, sia per come sono andate determinate situazioni, un po’ meno per altre, è normale. Se dovessi fare una riflessione rispetto a questa edizione vi direi parecchie cose. Direi che nulla è come sembra, che nulla è più vero di quello che sembra… Poi direi che delle volte l’unica soluzione è stare insieme. In altri casi che l’unica soluzione è non stare insieme. E che a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare”. 

Come al solito, Raffaella non può sbottonarsi molto e parla di Temptation Island in modo velato. 

Temptation Island, riprese finite: prime anticipazioni

Temptation Island debutta su Canale 5 mercoledì 30 giugno 2021. Stando alle prime anticipazioni, sembra che un fidanzato abbia interrotto il viaggio nei sentimenti molto prima del previsto. Libero sostiene di avere una “fonte segreta” che gli ha riferito che il ragazzo in questione ha scavalcato la recinzione per raggiungere la sua fidanzata.

Questo comportamento, ovviamente, gli è costato la squalifica. Al momento, è bene sottolinearlo, non abbiamo alcuna conferma che quanto riportato da Libero corrisponda a verità. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media