Temptation Island, riprese finite: “Abbiamo consegnato il programma”

Temptation Island, riprese finite: le prime anticipazioni di Raffaella Mennoia.

Temptation Island 2021 deve ancora debuttare con la prima puntata, ma le riprese sono già finite. Ad annunciarlo è stata Raffaella Mennoia, che ha rilasciato le prime anticipazioni sul programma delle tentazioni. 

Temptation Island: riprese finite

Le riprese di Temptation Island 9 sono finite e le coppie hanno già lasciato l’Is Morus Relais. A rendere pubblica la notizia è stata la storica autrice Raffaella Mennoia, che via social ha lanciato qualche piccola anticipazione. Il braccio destro di Maria De Filippi si è detta soddisfatta di questo nuovo viaggio nei sentimenti, ma ha anche ammesso che da alcuni protagonisti si aspettava un altro comportamento. A cosa si riferisce?

Temptation Island, riprese finite: parla Raffaella Mennoia

La Mennoia, attraverso una serie di Instagram Stories, ha dichiarato: 

“Abbiamo consegnato il programma. Sono molto contenta sia per il cast, sia per come sono andate determinate situazioni, un po’ meno per altre, è normale. Se dovessi fare una riflessione rispetto a questa edizione vi direi parecchie cose. Direi che nulla è come sembra, che nulla è più vero di quello che sembra… Poi direi che delle volte l’unica soluzione è stare insieme. In altri casi che l’unica soluzione è non stare insieme. E che a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare”. 

Come al solito, Raffaella non può sbottonarsi molto e parla di Temptation Island in modo velato. 

Temptation Island, riprese finite: prime anticipazioni

Temptation Island debutta su Canale 5 mercoledì 30 giugno 2021. Stando alle prime anticipazioni, sembra che un fidanzato abbia interrotto il viaggio nei sentimenti molto prima del previsto. Libero sostiene di avere una “fonte segreta” che gli ha riferito che il ragazzo in questione ha scavalcato la recinzione per raggiungere la sua fidanzata. Questo comportamento, ovviamente, gli è costato la squalifica. Al momento, è bene sottolinearlo, non abbiamo alcuna conferma che quanto riportato da Libero corrisponda a verità. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com