Temptation Island, anticipazioni quinta puntata: primo falò finale

Cosa ci dicono le anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island? La messa in onda si prospetta imperdibile.

La quinta puntata di Temptation Island andrà in onda martedì 28 luglio, mentre l’ultimo appuntamento di questa edizione dovrebbe andare in scena giovedì 30 luglio. Cosa accadrà nella prossima messa in onda? Le anticipazioni ci dicono che una coppia arriverà al falò finale e le altre vedranno sgretolarsi sempre di più le loro certezze.

Temptation Island: anticipazioni

Le anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island sono davvero scoppiettanti. Nella prossima messa in onda, in scena martedì 28 luglio, Filippo Bisciglia ci mostrerà la parte finale del falò di confronto tra Annamaria e Antonio. I due hanno già iniziato il face to face, ma la produzione, per mantenere i telespettatori con il fiato sospeso, ha preferito non mostrare subito l’esito. Annamaria riuscirà a non cedere alle bugie del suo fidanzato? Il popolo social lo spera con tutto il cuore.

Per quanto riguarda le altre coppie, sappiamo che Anna deluderà ancora una volta il suo compagno Andrea. La donna, pur di scuotere il fidanzato, o meglio pur di ottenere un figlio, si apparterà sotto le coperte con il tentatore Carlo. La strategia della romana, piuttosto che convincere Andrea, lo porterà solo a riflettere maggiormente sulla loro relazione.

Lorenzo Amoruso, ormai diventato il filosofo di questa edizione di Temptation Island, chiederà il falò di confronto anticipato alla sua Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia accetterà il confronto?

Per quanto riguarda Antonella Elia e Pietro Delle Piane, non abbiamo informazioni, ma il tradimento di lui non fa presagire nulla di buono. Grazie alle piccole anticipazioni fornite da Filippo Bisciglia, sappiamo che nella prossima puntata ci sarà il primo confronto finale. Considerando che la messa in onda della prossima settimana prevede due appuntamenti settimanali, entro giovedì 30 luglio tutte le coppie avranno deciso il loro destino.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com