Temptation Island: quali sono i momenti più trash del programma?

Temptation Island: quali sono i momenti più trash delle passate edizioni del programma delle tentazioni?

Temptation Island non è solo un viaggio nei sentimenti, ma anche un’avventura all’interno del trash. Lo sanno bene i telespettatori, gli stessi che rendono virali sui social i siparietti memorabili del programma delle tentazioni. Quali sono i momenti indimenticabili delle passate edizioni?

Temptation Island: i momenti trash

L’edizione 2021 di Temptation Island sta per aprire i battenti, per cui vale una pena dare uno sguardo ai momenti più trash degli anni scorsi. Il viaggio nei sentimenti, infatti, non sarebbe nulla senza le gag involontarie di fidanzate e fidanzati. Facendo un salto indietro nel tempo, non possiamo che partire dalla fuga di Cristian Galella. L’ex tronista lasciò il suo villaggio per raggiungere Tara Gabrieletto, intenta a divertirsi con un tentatore.

Mollala, ti ho detto di mollarla!“, sbraitò minacciando il single.

Dopo di lui, non possiamo che passare all’incontro tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. I due sono riusciti a stare separati solo per qualche ora, poi hanno chiesto alla produzione di interrompere il viaggio nei sentimenti. Salvatore e Teresa, quando hanno ricevuto l’ok per ricongiungersi, erano separati da una piscina. Di Carlo, piuttosto che costeggiare la piscina, si buttò al suo interno, regalando una scena epica.

Temptation Island: momenti trash a gogo

A Temptation Island i momenti trash non mancano mai. Che dire di Selvaggia Roma che si disperava per Francesco Chiofalo chiamandolo “Lenticchio“? Ovviamente c’è anche Anna Pettinelli che sgridava il fidanzato Andrea Macchi perché “Bella patata sono io“. Nella lista non possiamo non inserire Oronzo Carinola, fidanzato di Valentina De Biasi. Il fidanzato giustificava la sua attrazione per il gentil sesso, dicendo di avere una patologia specifica: “la malattia delle donne“. 

A queste gag vanno aggiunte anche quelle commesse da alcuni Vip, come Valeria Marini che, davanti alle avance di Ivan Gonzalez, pensava alle “cotolette“. Oppure Stefano Bettarini, che rimproverava la fidanzata Nicoletta Larini perché in grado di cucinare solo i “sofficini“. 

Temptation Island: premio momenti trash

Il momento trash preferito dai fan di Temptation Island resta quello messo a segno da Ciro Petrone. L’attore di Gomorra, stanco di stare senza la sua Federica Caputo, si lanciò da uno scoglio per raggiungerla. Sulle note di “Como yo te amo“, Ciro è riuscito a schivare tutti gli uomini della produzione e a raggiungere il villaggio delle tentazioni. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media