Temptation Island, single Maddalena: “Nicola? Complicità e intesa”

Temptation Island sta per chiuedere i battenti e la tentatrice Maddalena Vasselli ha rivelato che il rapporto tra lei e Nicola Tadde è “unico”

La sesta edizione di Temptation Island si appresta a chiuedere i battenti e finalmente scopriremo le decisoni che hanno preso le tre coppie rimaste in gioco. Tra queste c’è anche quella formata da Nicola Tedde e Sabrina Martinegreo. La tentatrice Maddalena Vasselli, quella che ha fatto perdere la testa al fidanzato, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine e ha raccontato cosa le è piaciuto del ragazzo.

Temptation Island: Maddalena e Nicola

Questa sesta edizione di Temptation Island ci ha presentato una coppia che all’inizio non ci aveva entusiasmato molto, quella formata da Nicola Tedde e Sabrina Martinegreo. I due, però, sul finire del programma si sono svegliati e ci hanno regalato molto materiale interessante. Il merito è soprattutto della fidanzata che si è infatuata del tentatore Giulio Raselli, dando così al suo compagno un motivo per avvicinarsi alla single Maddalena Vasselli.

Quest’ultima ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine e ha raccontato cosa ha significato per lei l’incontro con Nicola. La tentatrice si è avvicinata a Tedde solo nel corso degli ultimi giorni di permanenza all’Is Morus Relais e solo in quel momento si è resa conto del piacere che provava nel confrontarsi con lui. Maddalena ha ammesso che il fidanzato di Sabrina è riuscito a riaprirle il cuore.

Un legame insapettato, che è nato da “una chiacchierata banale” nel corso della quale sono venuti fuori i punti deboli di entrambi. Grazie a queste affinità si sono avvicinati sempre di più e hanno creato un “legame bellissimo” che la tentatrice definisce addirittura “magico, fatto di sguardi, sorrisi, complicità e intesa. Tra loro è scoccata la scintilla?

La confessione di Maddalena

Maddalena, anche se prima della finale di Temptation Island non può esprimersi molto, ha ammesso: “Non potevamo fare a meno l’uno dell’altra, era un continuo cercarci, accarezzarci, guardarci negli occhi. Abbiamo anche pianto insieme, tra noi si è venuto a creare un qualcosa di speciale, unico e soprattutto vero”. Ovviamente, la Vasselli non può spoilerare com’è andata a finire la conoscenza con Nicola, ma dalle sue parole si percepisce che è nato qualcosa di molto importante. La tentatrice ha 11 anni in più rispetto al fidanzato di Sabrina e ha anche una figlia di 13 anni, per cui non avrebbe utilizzato parole tanto importante se non avesse trovato in Tadde qualcosa di davvero speciale. Maddalena ha ammesso di essere rimasta molto colpita dalla sensibilità e dalle fragilità del ragazzo e ha rivelato che, da una prima conoscenza molto superficiale, non se lo sarebbe mai aspettato. Inizialmente, infatti, il fidanzato è apparso per lo più diffidente e scostante e soltanto dopo un po’ è riuscito ad aprirsi con lei. Un legame insapettato per entrambi che l’ha spinti ad affrontare l’esperienza a Temptation Island vivendo un turbinio di emozioni. La Vasselli, in conclusione, ha ribadito: “Tra noi si è creato qualcosa di davvero inaspettato, emozioni fortissime e uniche che mi hanno riaperto il cuore”. Cosa dobbiamo aspettarci dall’ultima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia? Se le premesse sono queste, molto probabilmente Nicola e Sabrina lasceranno la Sardegna da single. Mentre Tadde, però, potrebbe già avere tra le mani una ‘sostituta’ della sua fidanzata, la Martinegreo rimarrebbe a bocca asciutta perché il tentatore Giulio non è mai apparso molto interessato a lei.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessia Marcuzzi: lo scatto bollente in hotel fa impazzire i fan

Michelle Hunziker: “Il mio numero di telefono sul web? L’ho cambiato”

Leggi anche
Contents.media