Temptation Island: Giada e Francesco si sono lasciati?

Temptation Island ha aperto i battenti. Sembra che Giada e Francesco si siano lasciati. L’indiscrezione arriva da Instagram.

Temptation Island ci sta regalando gran belle soddisfazioni. Delle sei coppie in gioco, una ha già abbandonato dopo la prima settimana. Ora, qualche indizio social vorrebbe che anche un’altra coppia sia ‘scoppiata’. Si tratterebbe di Giada Giovannelli e Francesco Branco.

Ma qual è l’indizio?

L’indizio

Giada Giovannelli e Francesco Branco sono una delle sei coppie che ha scelto di mettere alla prova il proprio amore. Fidanzati da quasi dieci anni e con cinque anni alle spalle di convivenza, il motivo che li ha spinti a partecipare sarebbe la gelosia di Francesco. Come ben sapete, le puntate di Temptation Island sono registrate e i partecipanti sanno bene che una volta usciti e fino alla fine della messa in onda del programma, non possono trapelare news.

Giada e Francesco però sembrano non aver seguito questa regola e l’indizio avviene proprio dai loro profili Instagram. Stando a quanto dichiarato da Il vicolo delle news, sembra che la coppia abbia smesso di seguirsi sui social. Ora, non è detto che togliere il follow possa rappresentare un dato certo per sancire la fine di una relazione, ma converrete con me sulla stranezza del fatto. Giada e Francesco sono fidanzati da quasi dieci anni e ora, solo dopo la partecipazione a Temptation Island, avrebbero preso questa decisione.

Non vi sembra un po’ strano? Soprattutto perché, dall’ultima promo della prossima puntata del gioco delle coppie, si intuisce che loro siano i prossimi a partecipare al falò di confronto. Filippo Bisciglia è già in postazione, ma non si sbottona sull’argomento. Giada e Francesco, nell’ultima puntata andata in onda, avevano mostrato qualche segno di cedimento. Più lui che lei, a dire la verità. Giada infatti, fin dal loro sbarco in Sardegna, è sembrata molto insofferente nei confronti del suo fidanzato. Come sarà andata a finire? La loro divisione sarà stata solo social o reale? Non ci resta che attendere la prossima puntata di Temptation Island.

Gli altri falò

Per il momento l’unica coppia che ha lasciato Temptation Island con un falò di confronto, richiesto in tempi rapidissimi, è stata quella di Oronzo e Valentina. E, sinceramente, è stato un peccato perché Oronzo sarebbe stato un bel fenomeno da studiare. Nella loro coppia credevamo che il ragazzo ci avrebbe regalato gran belle risate, invece è stato proprio lui a richiedere l’uscita anticipata dal programma. Pare che dopo aver tradito infinite volte Valentina, Oronzo si sia reso conto di non poter vivere senza la sua donna, conoscendo finalmente cosa vuol dire la gelosia. Un’altra coppia che dovrebbe essere prossima ad un falò di confronto è quella formata da Riccardo e Ida. Anche in questo caso, è Riccardo che si è comportato male, ma è proprio lui che ha avuto una reazione esagerata nei confronti di Ida. Su di loro si vocifera, sempre via web, che abbiano deciso di interrompere la loro relazione. In questo caso, se l’ex dama di Uomini e Donne avesse scelto di lasciare l’uomo, avrebbe fatto un affare. Per carità, Riccardo sarà anche un brav’uomo, ma ancora lontano anni luce dal vero uomo, quello che sa assumersi le proprie responsabilità. Stay tuned, la prossima puntata di Temptation Island è alle porte.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Federica Gagliardi risarcita di 30,000 € da Pippo Baudo

Temptation Island Vip: Valentina Vignali smentisce

Leggi anche
  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media