Temptation Island: chi sono Martina e Gianpaolo?

Conosciamo meglio la quinta coppia di Temptation Island 2018: Martina 30 anni vuole mettere su famiglia e Giampaolo 24 anni, mammone incallito.

Temptation Island, il programma estivo di Maria De Filippi condotto da Filippo Bisciglia, sta per cominciare e non vediamo l’ora di sapere qualcosa di più riguardo ai suoi partecipanti. Martina e Gianpaolo partono già svantaggiati perché tra loro le cose non vanno proprio benissimo.

Infatti i due sono molto diversi e la loro situazione attuale non li sta aiutando a superare i problemi. Ma vediamo nel dettaglio perché.

Martina e Gianpaolo: chi sono

Martina Sebastiani ha 30 anni ed è di Roma fa la receptionist ed è una donna con le idee molto chiare. La sua priorità è quella di mettere su famiglia con il proprio fidanzato, andare a vivere da soli e avere dei bambini. Il problema è che al momento tra i due ci sono alcune difficoltà che impediscono la realizzazione di questo sogno.

Advertisements

Gianpaolo Quarta ha 24 anni e anche lui è di Roma di professione fa l’orafo e opera nella gioielleria di famiglia. Di 6 anni più giovane di Martina si considera tra l’altro un tipo un po’ mammone. Al momento vive ancora con i suoi genitori e non sembra aver intenzione di cambiare vita.

Problemi e divergenze

Ciò che salta subito all’occhio è che tra i due vi siano delle divergenze insormontabili che portano inevitabilmente a dei problemi dalla difficile risoluzione.

Come se non bastasse Martina abita da circa un anno a casa di Giampaolo, dove però vivono anche i genitori di quest’ultimo. La loro camera si trova esattamente davanti a quella di mamma e papà e questa situazione non fa star bene Martina che si è anche allontanata dai suoi affetti per amore. I due stanno insieme da 5 anni e lei vorrebbe fare il passo successivo ma Giampaolo non ne vuole proprio sapere.

“Ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stare con lui… È passato un anno, questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma…” ha dichiarato Martina nel suo video di presentazione.

La scelta di partecipare a Temptation Island

Proprio per risolvere le loro divergenze Martina e Giampaolo hanno deciso di buttarsi in questa avventura per capire se sono destinati a rimanere insieme oppure no.

Lei spera che il suo ragazzo si renda conto di trovarsi davanti alla donna giusta e che decida finalmente di tagliare il cordone. Lui dal canto suo vuole cercare di capire di cosa ha bisogno, se mettere su famiglia o godersi i suoi 24 anni. E’ abbastanza convinto però che alla fine sarà Martina a ricredersi. Riusciranno a raggiungere un compromesso? O si aggiungeranno altre problematiche che non faranno che peggiorare le cose?

I commenti del web

Sui social imperversa la polemica. Da chi commenta sbrigativamente con “Non dureranno un quarto d’ora” e chi si indigna alla notizia che la loro stanza e solo a pochi metri di distanza da quella della madre di lui: “Lei lascia tutto per lui e lui che resta mammone…no vabbè! Coppia sfasciata in partenza“.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I 10 posti più strani in cui fare l’amore

Fedez e Ferragni: casa gratis in cambio di pubblicità?

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media