Notizie.it logo

Temptation Island: Filippo Bisciglia in lacrime per una coppia

temptation island

Filippo Bisciglia, nel corso della sesta edizione di Temptation Island, è finito in lacrime durante un falò di confronto.

Filippo Bisciglia, nel corso della sesta edizione di Temptation Island, è finito in lacrime durante un falò di confronto. A rivelarlo è lo stesso conduttore che, in un’intervista rilasciata al settimanale F, ha voluto dare questa piccola anticipazione. Qual è la coppia che ha provocato la sua commozione?

Temptation Island: Filippo in lacrime

Questa sesta edizione di Temptation Island si sta rivelando scoppiettante come le precedenti. Al timone abbiamo sempre Filippo Bisciglia che dimostra sempre di essere un grande conduttore, empatico e professionale come pochi. In un’intervista rilasciata al settimanale F, Super Pippo ha confessato che, così come avvenuto anche negli anni passati, una coppia lo ha fatto finire in lacrime. Il fidanzato di Pamela Camassa ha rivelato: “L’ultima volta che ho pianto? Mi capita spesso perché mi commuovo facilmente.

Recentemente mi è successo durante un falò di coppia a Temptation Island”. Quale fidanzato e fidanzata hanno scatenato le lacrime nel conduttore? Non possiamo saperlo, anche perché Filippo non può assolutamente fornire un’anticipazione del genere, ma possiamo comunque immaginarlo. In queste prime tre puntate di Temptation Island infatti, abbiamo visto che Nunzia e Arcangelo hanno già abbandonato il programma, per cui non sono loro quelli che hanno commosso il conduttore. Escludiamo anche David e Cristina, sia perché la loro è una relazione fresca, che va avanti da soli 4 mesi, sia perché, almeno per il momento, non hanno entusiasmato molto i telespettatori. Ci sentiamo di lasciare fuori anche Katia e Vittorio, visto che loro possono provocare qualche risata di troppo, ma non di certo qualche lacrima.

Infine, anche Sabrina e Nicola non possono aver causato le lacrime di Super Pippo, sarebbe davvero assurdo visto che la loro relazione è apparsa come spacciata fin dai primissimi momenti in Sardegna. In ballo restano Jessica e Andrea e Ilaria e Massimo.

Quale coppia ha fatto piangere Filippo?

Ovviamente, queste sono solo supposizioni, visto che Bisciglia non si è sbottonato più di tanto, ma se il fiuto non mi inganna, sono due le coppie che potrebbero aver commosso il conduttore. Sto parlando di quella formata da Jessica e Andrea e Ilaria e Massimo. Entrambe partecipano a Temptation Island con delle motivazioni molto forti. La prima ha rimandato le nozze, che si sarebbero dovute celebrare lo scorso giugno, e ha deciso di mettere alla prova la loro relazione soprattutto per testare il reale interesse della fidanzata.

La seconda, invece, ha scelto di volare in Sardegna perché dopo un anno di convivenza, il loro rapporto sembra incrinato. Ilaria e Massimo hanno anche provato ad avere un figlio, ma per il momento non sono riusciti nel loro intento. Insomma, molto probabilmente è il falò di una di queste due coppie ad aver fatto finire in lacime Bisciglia. Quest’ultimo, che molti speravano di vedere anche al timone della versione Vip del programma delle tentazioni, è stato elogiato anche da Maurizio Costanzo. Il marito della De Filippi ha ammesso: “Filippo Bisciglia merita più spazio in televisione. È un ragazzo talentuoso e, al contrario di altri suoi colleghi, educato e pacato nei modi. L’affollamento che c’è adesso nei vari programmi gli concede poca aria. Ma i direttori dei canali potrebbero ripensarci e affidargli altri programmi”.

Speriamo che, così come sottolineato da Maurizio, i vertici Mediaset decidano di dare più spazio a Filippo perché i suoi tantissimi fan ne sarebbero davvero contenti. Nel frattempo non ci resta che attendere le prossime puntate di Temptation Island per scoprire se le previsioni fatte corrispondono alla realtà.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche