Temptation Island: una delle fidanzate è incinta, lo scoop

Temptation Island: una delle fidanzate è incinta. Lo rivela sui social Francesco Chiofalo, che si lascia sfuggire altre indiscrezioni.

Temptation Island: una delle fidanzate del gruppo è incinta. Lo rivela Francesco Chiofalo attraverso i suoi canali social ma non fa alcun nome.

Non è ben chiaro come faccia Chiofalo ad essere a conoscenza di un segreto simile, ma è comunque il personal trainer a svelare un dettaglio piccante sulle future protagoniste del reality show.

Parte Temptation Island VIP

La partenza di Temptation Island VIP, uno degli show più attesi del palinsesto televisivo delle reti Mediaset, è stata oggetto di qualche ritardo che i più maligni hanno interpretato come una mancata partenza del programma.

Quando però c’è Maria De Filippi alla conduzione artistica di un programma, è praticamente impossibile che il programma non sia realizzato. La regina di Canale 5 attraverso “Fascino”, la sua agenzia di casting, aveva continuato ad andare alla ricerca di giovani coppie VIP adatte al programma.

La ricerca era stata infruttuosa fino a Dicembre e quindi era stato diramato l’annuncio che il programma sarebbe slittato. E’ recente invece l’annuncio che le registrazioni di Temptation Island VIP cominceranno alla fine dell’estate, cioè al termine della registrazione dell’edizione NIP del programma.

Per quanto recente sia la notizia, già i rumors sulla composizione del cast hanno tenuto banco sui social e hanno già cominciato ad appassionare i seguaci del programma.

Fidanzata incinta a Temptation Island VIP

Non era mai successo che una delle concorrenti di Temptation Island fosse incinta. A mettere una grande pulce nell’orecchio ai telespettatori è una persona dell’ambiente: Francesco Chiofalo, personal trainer salito agli onori delle cronache televisive per la sua storia con Selvaggia Roma. Francesco e Selvaggia si sono incontrati negli di Uomini e Donne durante la registrazione del Trono Classico. Dopo il programma i due sono rimasti assieme per diverso tempo e infine si sono separati, con sommo dispiacere dei fan.

Francesco Chiofalo è quindi una persona che bazzica l’ambiente e che sa quali sono i meccanismi alle spalle della realizzazione di un reality. E’ stato forse questo a spingerlo a rivelare che una delle ragazze del gruppo è incinta e che dice di essere single ma in realtà è fidanzata.

In un post successivo Chiofalo sfrutta l’onda del primo post aggiungendo qualche dettaglio in più. La ragazza in questione convive con il suo attuale compagno di cui non vuole rivelare il nome.

Chi è incinta a Temptation Island?

Dal momento che il Chiofalo non si sbilancia, è stato compito dei fan cominciare a fare congetture su chi potrebbe essere la ragazza in questione.

Selvaggia Roma non sarebbe tra le papabili. La ex di Francesco Chiofalo, che in effetti partecipa al programma, è attualmente single e non convive con nessuno.

Stesso ragionamento per Sara Affi Fella che, dopo aver deciso di interrompere la relazione con Nicola Panico ha deciso di sedere sul Trono Classico per trovare il nuovo amore della sua vita. Se ne deduce che Sara sia attualmente single.

Valeria Bigella che ha recentemente sciolto il proprio legame con Alessio Bruno interrompendo una lunga convivenza romana, non avrebbe attualmente alcun legame.

Veronica Bagnoli è l’unica della cui vita sentimentale si abbiano notizie certe. La bella Veronica è fidanzata con Antonio Lenti ma i due non hanno ancora compiuto il grande passo della convivenza.

Rimangono soltanto due possibili candidate al ruolo di prima partecipante incinta di Temptation Island: Francesca Baroni e Camilla Mangiapelo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen attacca Pucci: ‘Basta con questa storia di Cecilia!’

Aereo per Luca: fan lascia il suo contatto, la proposta

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media