Temptation Island, Annamaria chiede il falò di confronto ad Antonio

Nell'ultima puntata di Temptation Island, Annamaria ha chiesto il falò di confronto con il fidanzato Antonio.

Nell’ultima puntata di Temptation Island, Annamaria ha chiesto il falò di confronto al fidanzato Antonio. La donna, dopo aver visto l’ennesimo filmato di lui con una tentatrice, ha perso le staffe e ha deciso di incontrarlo per mettere fine alla sua relazione.

Temptation Island: Annamaria chiede il falò

Annamaria ha deciso di interrompere prima il suo percorso a Temptation Island. La donna, dopo l’ennesimo video del fidanzato Antonio, ha chiesto il falò di confronto. Stranamente, il ragazzo ha accettato e ha lasciato in lacrime la tentatrice. Annamaria ha perso le staffe quando ha visto il compagno mancarle ancora una volta di rispetto. Nello specifico, Antonio, oltre a stare sempre attaccato alla single, ha fatto chiaramente capire di non potersi spingere oltre a causa delle telecamere. La fidanzata, giustamente, ha chiesto il tanto atteso confronto. Appena ha avuto il suo fidanzato davanti, ha esclamato:

“Per prima cosa, ho visto la reazione che hai avuto quando ho chiesto il falò… Non volevi nemmeno venire. Antonio, mi hai ucciso. Cosa mi dovrebbe piacere di te? Che hai fatto il porco per due settimane? I tuoi amici hanno cercato di farti ravvedere, ma a te lei piaceva. Tutti si sono innamorati di me, ma io non ho stretto un rapporto con una sola persona, ma con tutti. Tu di me ti sei proprio scordato. Fuori ti ho sempre difeso e protetto, ma questa volta ti ha visto tutta Italia. Io mi sono innamorata di te per come eri: scherzavi, ridevi, ti piace stare con gli amici, che fai palestra, che vai in giro. Noi ci vediamo solo la sera, ma io l’ho accettato. Io fino ad ora ti ho amato per questo, ma quando ho visto il resto… Sei stato cattivo nei miei confronti. Non hai nessuna forma di amore nei miei confronti. “.

Antonio, forse inconsapevole del comportamento avuto nel corso di Temptation Island, ha replicato:

“Sono entrato qui con una motivazione ben precisa e io penso che in due settimane sono cresciuto e sono maturato. Non so tu cosa abbia visto, ma io a differenza tua… Ti vedo oggi dopo due settimane. A primo impatto non volevo uscire… Poi ho capito tutti gli errori che ho fatto nel passato, tutte le mancanze che tu hai avuto. Qui sono stato semplicemente me stesso. Tu non ti sei messa in gioco. Io non ho mai oltrepassato un certo limite. Ho sempre detto che sei la donna perfetta e la donna che amo”

Antonio e Annamaria usciranno insieme da Temptation Island? Lo scopriremo solo nella prossima puntata.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com