Temptation Island, Annamaria e Antonio: il falò decisivo spiazza i fan

La quinta puntata di Temptation Island ha finalmente mostrato il falò decisivo tra Annamaria e Antonio: sono usciti in coppia o single?

La quinta puntata di Temptation Island ci ha mostrato la parte finale del falò di confronto tra Annamaria e Antonio. I due, nel corso dell’ultimo appuntamento, avevano iniziato il face to face, ma hanno lasciato i telespettatori con il fiato sospeso.

La coppia ha lasciato la Sardegna insieme o da single?

Temptation Island: Annamaria e Antonio

La parte finale del falò di confronto tra Annamaria e Antonio è finalmente andata in scena. I due hanno lasciato Temptation Island in coppia o da single? Li avevamo lasciati pronti a vedere i video dei rispettivi percorsi, con la donna agguerrita come non mai e lui convinto di aver vissuto l’esperienza appieno.

Annamaria, ancora convinta della sua posizione, ha mostrato al simpatico napoletano tutte le sue cadute di stile.

Antonio, ovviamente, si è giustificato dicendo di essersi “messo in gioco” e di non aver fatto nulla per mancare di rispetto alla sua fidanzata.

La donna, davanti alle mille giustificazioni di Antonio, è finita in lacrime. Entrambi hanno chiesto l’intervento di Filippo Bisciglia che ha fatto fatica a trovare qualche buona parola per il fidanzato: “Il problema è quello che Annamaria ha visto lì”. Ovviamente, il conduttore di Temptation Island si riferisce agli atteggiamenti che Antonio ha avuto con la single Ilaria.

La decisione finale

Filippo arriva finalmente alla domanda fatidica. Annamaria, visibilmente commossa, ha dichiarato:

“Io in questi giorni ho sofferto come non mai. Sono stati i 12 giorni più brutti che abbia mai trascorso. Sono entrata con tanto amore, ho cercato di mettere su una vita, una casa che abbiamo deciso insieme… Avrei voluto che lui si rendesse conto di queste cose un po’ prima. Io ci ho creduto, gli ho sempre dato credito e possibilità. L’ho fatto per non farlo sentire a disagio, ma qui ho visto davvero tanto. Lui in questo momento mi dovrebbe lasciare andare“.

Antonio, dal canto suo, ha replicato:

“Io qui ho preso consapevolezza di tutte le mancanze che ho avuto nei tuoi riguardi, anche grazie a quella ragazza (la tentatrice, ndr). Non mi voglio arrampicare sugli specchi, ma questo percorso mi serviva. Devi capire che quando si ama una persona la si deve lasciare libera di sbagliare. Gli errori che ho fatto in passato non li farò più. Neanche per un secondo ho pensato di uscire single da qui. Vuoi che ti lasci andare? Se tu vuoi uscire single, puoi farlo tranquillamente. Io scelgo te tutta la vita, neanche per un secondo ho pensato ad un’altra fuori”.

Davanti a questa dichiarazione d’amore, Annamaria ha ammesso:

“Io sono ancora innamorata… Usciamo insieme“.

La decisione della donna, neanche a dirlo, ha spiazzato tutti i telespettatori di Temptation Island.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • from Paris with loveFrom Paris with Love: trama e cast

    From Paris with Love è un film di Pierre Morel, con John Travolta, Jonathan Rhys Meyers e Kasia Smutniak.

  • Roly MadenRoly Maden, chi è: vita privata e carriera del ballerino

    Roly Maden è entrato a far parte del cast dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle

  • Simone ArenaSimone Arena, chi è il ballerino di Ballando con le stelle

    Simone Arena è uno dei nuovi ballerini professionisti di Ballando con le Stelle.

  • Giovanni VescovoGiovanni Vescovo: chi è il nuovo postino di C’è Posta per Te

    Giovanni Vescovo, classe 1992 originario di Treviso, è stato ex corteggiatore di Uomini e Donne e ora vestirà i panni del nuovo postino di C’è Posta per Te

Contents.media