Temptation Island 2021, anticipazioni: una coppia farà discutere

Temptation Island 2021, prime anticipazioni: una coppia farà discutere. Di chi si tratta?

Temptation Island 2021 aprirà i battenti mercoledì 30 giugno e i fan non vedono l’ora di scoprire qualcosa in più sulle sei coppie che hanno deciso di mettersi in gioco. Il conduttore Filippo Bisciglia, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha lanciato le prime anticipazioni. 

Temptation Island 2021: anticipazioni

Mercoledì 30 giugno debutta Temptation Island 2021. I fan del programma delle tentazioni non vedono l’ora di scoprire qualche dettaglio in più sulle sei coppie dell’Is Morus Relais. Al momento, la redazione di Maria De Filippi ha presentato: Valentina e Tommaso, Floriana e Federico, Jessica e Alessandro, Manuela e Stefano, Claudia e Ste, Natascia e Alessio. A loro potrebbersi aggiungersi una settima coppia, ma per ora non si hanno conferme.

Filippo Bisciglia, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha lanciato le prime anticipazioni. 

Temptation Island 2021: anticipazioni su una coppia

Il conduttore di Temptation Island 2021 ha ammesso che una coppia “farà parecchio discutere“. Bisciglia si riferisce a Valentina e Tommaso, che sono fidanzati da 1 anno e 7 mesi. Stando a quanto spoilerato da Super Pippo, i due finiranno al centro dell’attenzione per la loro differenza d’età: ben 19 anni.

Valentina ha 40 anni, mentre lui ha da poco spento 21 candeline. “Non era mai successo“, ha ammesso Filippo. 

Temptation Island 2021, anticipazioni: gelosia folle

Bisciglia ha sottolineato che, anche in questa edizione, la gelosia sarà un dettaglio comune a tutte le coppie. “La gelosia è all’ordine del giorno“, ha ammesso il conduttore. Il padrone di casa di Temptation Island 2021 ha poi rivelato che, tra le sei coppie in gioco, una ha sofferto particolarmente i “mesi di lockdown“. 

In conclusione, Filippo ha ammesso che, per ora, “il momento più forte” è stato l’arrivo delle coppie all’Is Morus Relais. Per quel che riguarda le “papere“, invece, ha confidato che durante un falò si è trovato in difficoltà perché una falena gli è entrata in bocca. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media