Temptation Island 2020: quando inizia e tutte le news sul reality

Temptation Island 2020 sta per tornare in onda con un'edizione che si prospetta scoppiettante: quando inizia?

Temptation Island 2020 sta per tornare ad allietare le serate dei suoi tantissimi fan. Il programma delle tentazioni ha già presentato le sei coppie che hanno accettato di mettere alla prova i loro sentimenti e tra qualche giorno li vedremo in azione.

Cosa dobbiamo aspettarci da questa scoppiettante edizione?

Temptation Island 2020: quando inizia?

La data da segnare in agenda è giovedì 2 luglio. E’ in questa serata che Temptation Island 2020 presenterà ai telespettatori una nuova scoppiettante edizione. Al timone del programma è stato riconfermato, per il settimo anno di fila, Filippo Bisciglia. Il conduttore ha già condiviso con i follower Instagram i classici video porta fortuna e tutti non vedono l’ora di sentirlo esclamare: “Ho un video per te”.

Le coppie che hanno accettato di mettere alla prova la loro relazione sono sei, due Vip e quattro Nip: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio, Andrea e Anna, Sofia e Alessandro. Ognuno di loro ha problematiche da risolvere e tutti sperano di uscire da questi 21 giorni di tentazioni più forti di prima.

Antonella e Pietro ci hanno già mostrato di che ‘pasta’ è fatta la loro love story nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Manila e Lorenzo sono nuovi ad esperienze del genere, per cui non sappiamo che perle potrebbero sganciare. Per quanto riguarda i Nip, invece, tutti promettono bene: anche quest’anno avremo una buona dose di trash. Al momento, la produzione del programma delle tentazioni non ha ancora reso note le identità dei tentatori.

Le puntate complessive di Temptation Island 2020 saranno 6 e, al momento, la serata di messa in onda è il giovedì. Non è detto, però, che possa subire variazioni nel corso delle settimane.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Vicini di casaVicini di casa: il nuovo film con Claudio Bisio e Vittoria Puccini

    Vicini di casa è una nuova commedia che vede Claudio Bisio e Vittoria Puccini ricevere una proposta decisamente indecente dai vicini di casa.

  • Doctor WhoDoctor Who: chi sarà il nuovo Dottore e quando uscirà?

    Doctor Who sbarcherà su Disney+ nel mese di novembre 2023. A vestire i panni del protagonista ci sarà Ncuta Gatwa: tante le novità e tanta l’attesa

  • Manifest 4Manifest 4: il finale di stagione sta per arrivare

    Il grande finale di Manifest 4 sta per arrivare su Netflix. Dopo la prima parte uscita il 4 novembre 2022, nel corso del 2023 uscirà la parte II, l’ultima.

  • LolTitoli Prime Video in uscita a dicembre 2022

    Dicembre sta per arrivare e Prime Video è pronta ad aggiornare il suo catalogo, con tante nuove uscite, tra film, serie tv, anime, documentari e show.

Contentsads.com