Temptation Island, Giada e Francesco stanno ancora insieme

Giada e Francesco grazie a Temptation Island hanno riscoperto il loro rapporto e stanno sognando di costruire una famiglia tutta loro.

Giada e Francesco sono usciti a testa alta dalle tentazioni del docu – reality di Canale 5 e, addirittura, hanno deciso di dare una svolta alla propria vita di coppia. I due, che si sono letteralmente riscoperti dal punto di vista sentimentale durante la “vacanza” in Sardegna, oggi sognano un futuro a tre.

Giada e Francesco: il percorso sull’Isola

Giada e Francesco sono entrati a Temptation Island con l’obiettivo di mettere un freno alla gelosia di lui, che vedendo la sua donna a contatto con tanti bellissimi ragazzi avrebbe dovuto convincersi della volontà di Giada di rimanergli fedele.

Prima di sbarcare sull’isola, Giada e Francesco avevano alle spalle una relazione di ben nove anni, che però non sembrava andare da nessuna parte a causa dei continui contrasti che nascevano, appunto, per la gelosia di lui: Francesco preferiva non vedere persone e non uscire con gli amici quando era in compagnia di Francesca, al fine di ridurre al massimo le occasioni in cui la sua gelosia avrebbe potuto manifestarsi.

Il falò di confronto tra Giada e Francesco

Durante il falò di confronto però le cose hanno preso una piega inaspettata. Francesco ha letteralmente vuotato il sacco, esprimento a Giada tutta la propria frustrazione per non ricevcere mai da lei apprezzamento e manifestazioni d’affetto. Il ragazzo ha addirittura affermato di aver distrutto la propria autostima rimanendo con Giada: c’è da sospettare quindi che la sua enorme gelosia fosse dovuta proprio alla sua crescente insicurezza.

In un inaspettato capovolgimento di ruoli, quindi, Giada si è trasformata in una sorta di carnefice e il gelosissimo Francesco in una vittima dell’atteggiamento distaccato di lei.

Giada, che è scoppiata in lacrime, ha capito di aver sbagliato e ha capito che, paradossalmente, la sua forza di carattere derivava proprio dalla sicurezza di avere sempre Francesco al suo fianco. Al termine di un doloroso e difficile chiarimento però la coppia si è scambiata un lungo bacio di riappacificazione e Francesco ha potuto finalmente rivedere negli occhi di Giada lo sguardo innamorato che per tanto tempo lei non gli aveva rivolto.

“Stiamo costruendo una famiglia”

Tornati alla vita quotidiana, Giada e Francesco sembrano intenzionati a riscrivere la propria storia da zero, avendo riscoperto una complicità e un amore che per moltissimi anni era rimasto sopito. I due hanno addirittura raccontato che, nonostante il lungo periodo di distanza, quando hanno avuto occasione di passare la prima notte assieme sono rimasti a parlare e a chiarirsi per tutta la notte, come non avevano mai fatto.

Oggi Francesco ha dovuto ammettere che grazie a Temptation Island ha conosciuto un aspetto del carattere di Giada che gli era rimasto nascosto nonostante gli oltre nove anni di fidanzamento e ha augurato a tutti i futuri concorrenti dello show di vivere un’esperienza bella e costruttiva come quella che lui e Giada hanno avuto la fortuna di condividere.

I due oggi hanno deciso di prendere un appartamento con una camera in più e di allargare la famiglia in un futuro prossimo. Inutile dire che la coppia è letteralmente al settimo cielo.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com