Temptation Island Vip 2019, Belen sbarca sull’isola dell’amore?

La conduttrice Belen Rodriguez potrebbe essere la nuova presentatrice di 'Temptation Island Vip' dopo l'abbandono da parte di Simona Ventura.

La nuova edizione del reality Mediaset ‘Temptation Island Vip‘ è in preparazione e come nuova conduttrice si fa il nome di Belen Rodriguez. La showgirl argentina sarebbe il personaggio più papabile per sostituire la precedente conduttrice, Simona Ventura. La Ventura infatti ha avuto un grande successo con il programma, che ha segnato anche il suo ritorno in televisione.

E poi ha pensato bene di spostarsi in Rai. La posizione vacante di nuova presentatrice sembrerebbe non rimanere tale per molto, dal momento che l’argentina sarebbe perfetta per il programma e piace molto al pubblico.

Belen nuova conduttrice Mediaset

Negli ultimi mesi abbiamo visto Belen giostrarsi tra programmi in Rai come ‘Sanremo Young’ e programmi su Mediaset. In questo periodo è al timone di ‘Colorado’ insieme al collega Paolo Ruffini.

Advertisements

Lei se la cava bene e sta prendendo anche più spazio sul palco. Da bella con poche mansioni, l’argentina sta diventando sempre più una conduttrice completa che sa tenere la scena e anche tener testa ai comici con cui deve vedersela ad ogni puntata del programma Mediaset. Per questo si parla sempre più insistentemente di lei anche per un altro programma della stessa tv, ‘Temptation Island Vip‘.

La voce che la Rodriguez potesse prendere il comando del reality che mette alla prova gli amori vip era stata lanciata dal settimanale ‘Oggi’.

Dell’argentina si sta parlando insistentemente per via del suo ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, conduttore del programma comico rivale di ‘Colorado’, ‘Made in sud’, che va in onda sulla Rai. E adesso si aggiunge quest’altra possibilità della conduzione di un programma seguitissimo in prima serata. Se si aggiungono le dichiarazioni della precedente conduttrice, Simona Ventura, che ha recentemente rilasciato al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, sembrano non esserci più dubbi.

Temptation Island Vip in preparazione

La prima edizione di ‘Temptation Island Vip‘ è stata un successone. Merito del cast, ma anche della conduttrice del reality, Simona Ventura. Lei non sbaglia un colpo e lo ha dimostrato ancora una volta. Prende anche decisioni importanti però, come quella di spostarsi sulla Rai rifiutando una seconda edizione di ‘Temptation’. Il suo posto potrebbe essere preso da Belen Rodriguez. Nessuna conferma, ma durante un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ la Ventura ha commentato la possibile sostituzione.

A detta della Ventura, Belen è una delle sue “creature televisive” e sta vivendo un periodo di grande successo sul piccolo schermo. Nessuna ufficializzazione quindi, ma una frase che sembra una benedizione per le prossime avventure televisive della showgirl argentina, che è un’altra a non sbagliare un colpo. Anche se sui social viene spesso criticata per le immagini che pubblica o per i video che registra, quando Belen entra in uno studio televisivo è garanzia di successo. Il pubblico la segue sia perché piace, che per vedere come se la cava alla conduzione o durante un’ospitata. Ecco perché sarebbe una mossa vincente sceglierla come prossima conduttrice di un programma che ha così tanto seguito come ‘Temptation Island Vip‘ nella sua seconda edizione attualmente in preparazione.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vieni da me, Enzo Miccio in lacrime per il compagno Laurent

Notre-Dame, Salma Hayek: la famiglia del marito dona 100 milioni

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.