Belen e Stefano inseparabili: complici al compleanno di Santiago

Alla seconda festa per i 6 anni di Santiago De Martino c'erano Belen e Stefano, i genitori, particolarmente affiatati come succede sempre ultimamente.

In questi giorni il compleanno vip più chiacchierato è quello di Santiago De Martino, figlio di Belen e Stefano. Un bel compleanno, adatto ad un bambino che spegne le sue prime 6 candeline. Ma sicuramente sotto l’occhio attento di tutti i fans, soprattutto perché non c’è ancora la conferma ufficiale che i genitori del bambino siano tornati insieme, ma in tanti lo sognano.

Le carte in regola le hanno tutte e la festa per il figlio è solo un ulteriore tassella che conferma il riavvicinamento tanto sperato della showgirl argentina e del ballerino.

Il compleanno di Santiago

La prima festa per i 6 anni di Santiago c’è stata solo con la famiglia di mamma Belen. Un piccolo party casalingo organizzato dall’argentina con tanto di cena, palloncini e torta. Presenti la nonna, lo zio e la mamma, oltre ad alcuni altri amici.

Assenti la zia Cecilia, impegnata con il lavoro, e il papà del bambino, Stefano De Martino, a Napoli per la registrazione del programma che conduce, ‘Made in Sud’. Scatti condivisi sui social per celebrare i primi 6 anni del bambino e qualche critica all’ennesima foto di Belen che bacia il figlio sulla bocca e poi pubblica la fotografia sui social.

I fans di Belen e Stefano si sono chiesti subito se non ci sarebbe stata una seconda festa di compleanno a cui sarebbe stato presente anche il padre di Santiago.

Belen pensa sempre a tutto e, alla luce del riavvicinamento con De Martino, se non addirittura del tanto sperato ritorno di fiamma che li vorrebbe di nuovo come coppia fissa, possibile che abbia voluto festeggiare senza Stefano? E poi un bambino di 6 anni in genere ama festeggiare il proprio compleanno insieme agli amichetti, e alla festa in casa di bambini della sua età non ce n’erano. Ecco infatti una seconda festa, con tanto di animazione in inglese e in italiano, altra torta e altri ospiti.

Belen e Stefano insieme

A testimoniare che alla seconda festa per il compleanno di Santiago De Martino c’erano Belen e Stefano ed erano anche molto affiatati, proprio come vuole la tradizione della coppia ritrovata e pronta ad annunciare di essere tornati insieme, ci ha pensato Jeremias Rodriguez. Il ragazzo, prima definito sempre come il ‘fratello di Belen’ e adesso invece come l’ex ‘naufrago dell’isola dei Famosi’, ha partecipato anche a questa festa del nipotino. E ha registrato alcuni video da pubblicare sui social dove si vede che ci sono tanti amichetti di Santiago, oltre agli adulti. Finalmente una festa come si deve, con animazione e giochi adatti ad un bambino di 6 anni. E la mamma ed il papà riuniti. Seduti vicini come due spettatori che una volta tanto non sono in prima linea su un palco, ma si possono godere lo spettacolo del figlio che si diverte.

belen e stefano

Belen e Stefano sono di spalle, molti vicini e non cercano di attirare l’attenzione. L’obbiettivo dello smartphone di Jeremias Rodriguez però li immortala e permette a tutti i followers di vedere come i due genitori sembrino tutt’altro che due ex coniugi. Se non sono tornati effettivamente insieme, magari per paura di fare un passo falso davanti al figlio, sicuramente hanno ritrovato un’armonia fuori dal comune.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Taylor Mega, la foto sui social scatena la polemica

Dieta disintossicante di primavera: come dimagrire naturalmente

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media