Tele dico io va in vacanza, ma vi invita a riflettere

Vado in vacanza per una decina di giorni, ci rivediamo dopo il 20 agosto.
Se siete a lavoro ma non avete molto da fare, se siete in vacanza e al posto delle solite repliche televisive volete vedere qualcosa di diverso, vi invito a cliccare su uno dei link qui sotto.

Il 7 giugno scorso si Š svolto al teatro Carcano di Milano un incontro sulla censura, organizzato dagli amici di Beppe Grillo di Milano. Hanno partecipato alla manifestazione Beppe Grillo, Marco Travaglio, Antonio Cornacchione, On. Antonio Di Pietro, Natalino Balasso, Oliviero Beha, On. Tana de Zulueta, Gianni Barbacetto.
I link (scegliete voi il formato) rimandano al filmato di quella serata, che ha offerto diversi spunti interessanti (per approfondire l’argomento tv potete andare anche qui).

Ne riparleremo al ritorno dalle vacanze.

– Adsl real player
– Adsl windows media player
– 56k real player
– 56k windows media player
– File mp3

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vatti a fidare di Bono

Chicche Tv: l’esordio di Fiorello, Pieraccioni e Amadeus

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media