Tele dico io ha bisogno del vostro parere

Carissimi, prima di augurarvi un buon Natale avrei bisogno dei vostri saggi, ed utili, consigli.
Primo di tutto vorrei avere qualche suggerimento sul nuovo logo: vi piace? E' leggibile? Voi come lo fareste?
Poi vorrei avere un riscontro sulle modifiche – per me molto utili, ma non vorrei influenzarvi – che hanno apportato i Blogosferici.

Concentratevi un attimo sulla barra sotto al post, sono comparse delle immaginette accanto alle voci commenti, trackback e permalink che non sono niente male.
Ma le grandi novità sono nei commenti:

L'autore – quel criticone di Failla – quando commenta ha il nome in grassetto ed è incorniciato su sfondo bianco. Voi lettori invece siete su sfondo grigio.
Tutti i commenti hanno l'indicazione del giorno d'inserimento, ma riportano "oggi", "ieri" ecc… al posto della data: più intuitivo, non credete?Da oggi potrete editare i commenti inserendo il grassetto, il corsivo, il sottolineato, un link (utilissimo, basta selezionare la parola e schiacciare quel simbolo "dell'infinito"), l'elenco puntato e numerato. Io l'ho già usato nei post precedenti ed è comodissimo. Potete anche ampliare o ridurre il campo -che ora è in primo piano rispetto all'inserimento dei dati – nel quale scrivete il commento…Se cliccate su tag, nella colonna a destra del blog, vedrete invece un fantastico tag cloud con i tag più usati nel blog.
Poi ci sono tante altre novità che sto pian piano provando: ad esempio sono state invertite le due colonne qui a destra (le notizie dal network ora sono più esterne, quelle che riguardano il blog invece sono nella colonna più interna).

Se fate un giretto ne troverete tante altre. Non solo, magari vi viene in mente qualcosa che i tecnici potrebbero inserire e che ancora non c'è!

Bene, il mio giudizio è ottimo, ma vorrei soprattutto sapere cosa ne pensate voi, che siete già stati utili in tanti altri casi.
I vostri consigli sul recente cambio di grafica – ad esempio – li ho girati ai tecnici di Blogosfere che li hanno tenuti tutti in considerazione.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com