Tele dico io compie un anno

Oggi Tele dico io compie un anno. Si potrebbero dire tante cose su questa magnifica esperienza, ma non lo farò; rischio di commuovermi mentre scrivo, e voi non volete vedermi riverso sulla tastiera, vero? dncdcjue9v9rtvvvvvvv…
Ovviamente devo ringraziare Blogosfere, ma anche tutti voi lettori.

Siete tanti e intelligenti, e secondo me anche molto belli (in caso contrario fingetevi comunque tali, nessuno vi vede).
Vi dividete in utenti attivi (nel senso che commentate) e utenti passivi (nel senso che vi limitate semplicemente a leggere, non fraintendete).
Grazie veramente. A tutte e due le "specie".

Matteo Failla

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Guida per autori Tv e Media: Alberto Contri, la televisione è tutta uno spot!

Teleduchiamoci: i bambini scrivono i programmi della Tv

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media