Taylor Mega contro Pietro Tartaglione e Elettra Lamborghini

Taylor Mega, dopo la bufera nata sui social sulle coppie che scoppiano, si è scagliata contro Elettra Lamborghini e Pietro Tartaglione.

Nel marasma delle discussioni che hanno coinvolto Pietro Tartaglione, Giulia De Lellis e Andrea Damante, c’è finita anche Taylor Mega. L’ex naufraga, credendo di essere coinvolta nella cosa, ha deciso di registrare una serie di Instagram Stories in cui si è scagliata contro il futuro marito di Rosa Perrotta ed Elettra Lamborghini.

Taylor vs Tartaglione-Lamborghini

Taylor Mega si è sentita chiamata in causa e ha deciso di dire la sua sul caos che si è creato sui social attorno alle coppie che sono scoppiate. È Pietro Tartaglione ad aver dato il via a tutto, scrivendo un post su Instagram alludendo al business che alcuni personaggi hanno inseguito creando relazioni studiate a tavolino. Il futuro marito di Rosa Perrotta si riferiva a Giulia De Lellis che si è lasciata con Irama, ma che potrebbe essere tornata con Andrea Damante.

In tutto ciò però, potrebbe entrarci anche Taylor, visto che lo stesso giorno della fine degli Iramellis, lei e Tony Effe hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. La Mega esordisce sui social scrivendo: “Vi ho lasciati parlare, a breve parlo io”. Con queste parole, la curiosità dei fan è stata stuzzicata e quando ha registrato le Stories tutti erano ansiosi di scoprire cosa avesse da dire. L’ex naufraga ha esordito: “Oggi mi avete segnalato che persone come Elettra Lamborghini e Pietro Tartaglione si sono espresse pubblicamente al riguardo di queste rotture.

A me fa piacere se loro vogliono dire la loro opinione su questi argomenti, perché comunque è qualcosa che faccio pure io. La cosa che mi urta è che queste persone si esprimano senza dire nome e cognome. Ma se dovete dire una cosa siate coerenti”. Taylor si riferisce al fatto che sia Elettra che Pietro, almeno nei primissimi messaggi, non hanno fatto nomi e che, di conseguenza, oltre alla De Lellis potrebbe essere stata anche la sua relazione ad essere chiamata in causa.

Taylor pro Giulia De Lellis

La Mega appare molto stranita da quanto successo, però vuole ringraziare i fan che le hanno fatto notare il duro commento che la De Lellis ha scritto a Tartaglione. Taylor ha dichiarato: “Voglio ringraziare anche tutte le persone che mi hanno segnalato il commento di Giulia De Lellis perché mi trovo completamente d’accordo con lei. Questo conferma ancora una volta che su Instagram ci sono persone vere e persone che invece cambiano in base al trend del momento. Ci hanno accusato di aver pubblicato la nostra relazione su Instagram solo per fare un po’ di hype, un po’ di copertine, un po’ di foto. Ragazzi ma cosa ca**o state dicendo. Io sono real, sono come mi vedete al 100%”. Ora, considerando che ormai è risaputo che i post di Pietro erano solo ed esclusivamente per il trio De Lellis-Irama-Damante, cosa c’entra Taylor? L’ex naufraga magari, ha voluto solo sposare la causa di Giulietta e spera che possano coalizzarsi e diventare amiche. Ora, ironia a parte, la Mega ha voluto anche chiarire il perché la sua relazione con Tony Effe sia stata condivisa sui social. La bella bionda ha concluso: “Se mi innamoro di una persona, se comunque credo in una storia e se ci passo la maggior parte della giornata con questa persona, io mi sento di pubblicarla, la pubblico. Se poi però si intraprendono percorsi diversi, strade diverse e, comunque, la storia finisce, mi sento in dovere di condividerlo con tutte le persone che hanno supportato la coppia e che hanno creduto nella coppia come me”. Insomma, questa bufera social non è altro che lo specchietto della società in cui siamo immersi. Possibile che i fatti degli altri siano così importanti e che tutti abbiano voglia di giudicare? Forse avremmo bisogno di un po’ di “social detox”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ballando con le stelle, Cristina Plevani concorrente?

Giorgia Gabriele: l’ex di Gianluca Vacchi è incinta

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media