Taylor Mega rifatta? La risposta della modella su Instagram

Taylor Mega ammette di essersi sottoposta a svariati interventi di chirurgia plastica. La ragazza non si fa alcun problema nel dirlo.

Chi è Taylor Mega? La giovanissima, bellissima, esplosiva nuova fidanzata di Flavio Briatore, uno degli imprenditori più importanti e ricchi d’Italia a cui non sono mai mancate donne meravigliose. La polemica andava avanti già da un po’ e la domanda correva di pagina social in pagina social.

La Mega è rifatta? Risponde lei, senza farsi troppi problemi. Sì. E’ rifatta e ne è contenta e molto soddisfatta.

Taylor Mega l’influencer

Taylor Mega è una bella, esplosiva e sensualissima 25enne. Une vera e propria ragazza al passo coi tempi, che ha scelto di fare una delle professioni più di moda ai giorni nostri. Cosa fa? L’influencer. Ossia, posta fotografie sui social al fine di pubblicizzare prodotti, abiti, cosmetici, posti o semplicemente se stessa.

A quanto pare la pubblicità ha funzionato molto bene perché ha accalappiato la scapolo d’oro del momento, nel vero senso della parola. Taylor infatti la nuova fidanzatina di Flavio Briatore. Uomo dal valore di svariati milioni di euro annui ed ex marito di Elisabetta Gregoraci. Con la Gregoraci, Flavio ha avuto un figlio: Nathan Falco.

Taylor rifatta? Sì, molto

I followers l’avevano già notato ed effettivamente è abbastanza palese.

Taylor Mega ha sicuramente conosciuto più di un chirurgo plastico per ottenere il fisico esplosivo e inviabile che sfoggia con grande disinvoltura. Tuttavia, si sa che è sempre piuttosto difficile che una star ammetta una cosa del genere e l’ipotesi serpeggiava senza trovare mai una risposta sicura e definitiva. Taylor Mega ha però tagliato la testa al toro, spiazzando tutti. “Sì” ammette “Mi sono rifatta il seno e faccio il filler alle labbra. E’ normale, lo fanno tutte le modelle di Victoria Secret’s”.

Taylor Mega: il suo uomo ideale

Prima di Briatore, Taylor ha vissuto una lunga storia con un avvocato cinquantenne. Per sua stessa ammissione, ama gli uomini affidabili e solidi, in grado di darle tutte le attenzioni che merita. Anche per questo è stata attratta da Briatore, molto più anziano di lei e di certo uno che sa come trattare le donne. Attualmente la loro relazione è molto chiacchierata ma è solo agli inizi: sarà vero amore? Lo dirà il tempo.

Taylor: dai tacchini allo spettacolo

Taylor è nata da una famiglia piuttosto semplice, che per vivere allevava e vendeva tacchini. Fin da bambina però ha sempre avuto le idee chiare: voleva fare la modella e sfondare nel mondo dello spettacolo. Ci è riuscita anche grazie ai social, dove colleziona milioni di followers e il numero continua a salire. Adesso, grazie alla popolarità che la relazione con Briatore le sta dando, si può dire che ha proprio raggiunto l’apice della sua carriera. Il suo sogno si è realizzato, questo è poco ma sicuro. Modella, influencer, fidanzata famosa. I tacchini e i sogni ad occhi aperti con la sorella sono solo lontani ricordi d’infanzia ormai!

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni e Baby K, stesso outfit: a chi sta meglio?

Trono Over, Gemma Galgani contesa da Marco e Rocco

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media