Taylor Mega e Tony Effe si sono lasciati

La naufraga dell'Isola dei Famosi Taylor Mega ha annunciato su Instagram che lei e il fidanzato Tony Effe si sono lasciati. I fans la deridono.

Taylor Mega, fresca di ritorno a casa dopo la sua breve e poco brillante permanenza all’Isola dei Famosi, ha annunciato sul suo profilo Instagram che lei e il fidanzato si sono lasciati. Lo ha fatto come se fosse un comunicato stampa.

Magari qualcuno se lo aspettava. Non perché lei e Tony Effe non fossero una bella coppia, ma adesso che lei ha aumentato la sua popolarità forse mira ad altro. Per di più in questi giorni in cui i protagonisti dell’Isola sono altri, la Mega si è ritagliata una piccola fetta di attenzione almeno sui social.

Il post di Taylor Mega

Non ha nemmeno fatto in tempo a finire di sbandierare ai quattro venti che lei e il fidanzato Tony Effe facevano sesso 5 volte al giorno e che lui teneva bene i suoi ritmi, che la storia è finita.

Ma da Taylor Mega, influencer che ha recentemente fatto un’apparizione di soli pochi giorni all’Isola dei Famosi per essere eliminata praticamente subito, ce lo potevamo aspettare. A dare l’annuncio della fine della relazione è stata proprio lei. Prevenendo qualsiasi settimanale di gossip. Lo ha fatto tramite Instagram, pubblicando una foto di lei e di quello che ormai è l’ex.

Ragazzi la verità è questa, è un po’ che sentivo il bisogno di dirvelo e adesso finalmente esco allo scoperto, e con la stessa semplicità che mi contraddistingue voglio raccontarvi come stanno realmente le cose“.

Ha esordito così la Mega, rivolgendosi al suo quasi milione e mezzo di follower. Già da questo incipit si capisce che non si tratta di una notizia dell’ultim’ora, ma che tra i due è già da qualche tempo che la cosa è finita. “Io e Tony non stiamo più insieme. Le nostre strade si sono divise. Abbiamo preso questa decisione di comune accordo perché i nostri obbiettivi erano troppo diversi“. Fatti, motivazioni e considerazioni. In modo che non ci sia possibilità di fraintendimento.

taylor mega

E conclude: “Nessun rancore e nessun rimorso, rimarrà per sempre un bellissimo ricordo. Preparatevi a conoscere una nuova Taylor perché ho riservato delle grandissime novità per tutti voi“. Quest’ultima frase ormai l’abbiamo letta e sentita tantissime volte, soprattutto da chi in realtà non ha nulla che bolle in pentola, ma vuole comunque tenere alta l’attenzione sul proprio personaggio.

Commenti dei followers su Instagram

I followers di Taylor Mega l’hanno ricompensata con quasi 200 mila likes. I commenti però sono tra i più disparati, come si poteva immaginare. “E adesso chi viene?”, “Ti avrà trombata allo sfinimento e si sarà stufato“, “Non se lo aspettava nessuno” con faccina che ride a crepapelle. “Le tue relazioni durano quanto un barattolo di Nutella a casa mia“, “Il problema sorge quando apri la bocca per parlare… altrimenti sarebbe durata di più“.

I commenti sono tanti, ma non sono in molti ad appoggiarla o ad aver apprezzato questo suo impeto di sincerità: “Avanti un altro“, “Meglio non lo meritavi“, “Ed è durata più di quanto pensavo” e ancora “Bah che poi vai a scrivere che la storia era troppo complicata ecc. Se due persone si amano rimangono nonostante i mille problemi, si vede che per te era troppo difficile rimanere per più di un mese con una persona. Basta che te lo sei fatto 5 volte al giorno e basta, poi te ne esci “percorsi troppo difficili” ma per favore’.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Turci: “Ho una persona speciale al mio fianco”

Corona chiede scusa a Riccardo Fogli: “Mi sento una me**a”

Leggi anche
Contents.media