Taylor Mega, tapiro per la lite con Barbara D’Urso: “Un tranello”

Taylor Mega, dopo la lite avuta con Barbara D'Urso, ha ricevuto l'ennesimo tapiro da parte di Striscia la Notizia.

Taylor Mega ha guadagnato l’ennesimo tapiro da parte di Striscia la Notizia. Mentre l’ultima volta lo aveva ricevuto per un intervento a Live-Non è la D’Urso molto gradito a Barbara, questa volta lo ha preso per una lite con la stessa conduttrice.

Cosa ha combinato l’influencer dalle forme esplosive?

Taylor Mega: ennesimo tapiro

Taylor Mega ha colpito ancora una volta e Striscia la Notizia non poteva di certo lasciarsela sfuggire. La bella influencer dalle forme esplosive, nel corso dell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, ha avuto una specie di battibecco con Barbara, ma il bello c’è stato quando i riflettori si sono spenti. Dopo la messa in onda, infatti, Taylor si è scagliata contro Carmelita.

Advertisements

Raggiunta da Valerio Staffelli, la Mega ha ripetuto le accuse: “Erano mesi che dicevo agli autori che non volevo più apparire in tv. Barbara ha preso male questa cosa e ha deciso di dire che era lei a cacciarmi, usando come pretesto una mia foto di un anno fa, e lei è un anno che mi invita nelle sue trasmissioni. Come è che è stata tirata fuori solo adesso? Che poi io nella foto non sto facendo il dito medio alle forza dell’ordine, che peraltro ringrazio perché ci difendono sempre.

Il dito medio è rivolto alla telecamere, era per gli haters e lo faccio spesso anche in altre foto. Qualcuno ha giocato in maniera sporca e c’è stato un tranello nei miei confronti”. Insomma, la Mega ha una convinzione: Carmelita ha voluto giocare sporco perché non ha accettato la sua decisione di lasciare per un po’ la tv. Perché Barbarella avrebbe dovuto arrabbiarsi per questa scelta? Semplice, a detta della influencer perché lei “alza i suoi ascolti”.

Sono pronta a scommettere che la replica della D’Urso potrebbe essere: “Faccio il 22% di share anche senza la Mega”.

La lite tra la Mega e la D’Urso

Nel corso dell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, la Mega è stata chiamata per rispondere ancora una volta alle accuse di Antonella Elia. Quest’ultima è attualmente concorrente del Grande Fratello Vip e proprio all’interno della Casa ha continuato ad offendere la bella influencer. Taylor ha dichiarato: “Abbiamo colpevolizzato tanto Salvo Veneziano ma Antonella Elia si è lasciata andare a dichiarazioni altrettanto gravi e l’abbiamo premiata facendola entrare al GF. Ma veramente? Allora se una donna offende un’altra donna va bene”. La giovane influencer è stata immediatamente bloccata da un amico della Elia che ha replicato: “Ma davvero stai facendo la morale? Taylor Mega ha bullizzato per 48 ore Antonella Elia dopo l’ingresso al GF Vip. Se dobbiamo parlare di violenza perché non parliamo del dito medio che Taylor ha fatto davanti la camionetta della polizia?”. A questo punto, Barbara si è intromessa e ha bloccato il dibattito per capire meglio la verità. La Mega, visibilmente in imbarazzo, si è giustificata così: “Sinceramente non ricordo. Comunque volevo dire un’altra cosa: per un po’ di tempo vorrei non apparire più in televisione perchè devo dedicarmi un altro progetto”. Carmelita, già con le mani sui fianchi in stile “Barbie Kazziatone”, ha tuonato: “Ti auguro tanta fortuna per il tuo progetto. Ma ti dico che se fosse vero che hai fatto il dito medio alle forze dell’ordine, io non ti vorrei più nelle mie trasmissioni. Se fosse vero, ma io non penso che sia vero perché lo fanno solo le persone stupide e tu non lo sei. Buona fortuna!”. Insomma, la bella Taylor non ha accettato che la D’Urso abbia fatto credere ai suoi fan di essere stata lei a non volerla più nei suoi salottini.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pomeriggio 5, Emanuela Tittocchia vs Fabio Testi: “Ci prova con tutte”

GF Vip, il look di Wanda Nara sconvolge: “È in costume da bagno?”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media