Taylor Mega sta male: cosa è successo?

Taylor Mega comincia a subire le conseguenze di una vita troppo frenetica e sempre al top: ecco come l'influencer ha parlato sui social.

Taylor Mega non sta affatto bene: a comunicarlo è la stessa influencer attraverso il proprio profilo Instagram. Mentre si trovava in Egitto intenta a ritagliarsi un po’ di spazio per sé, Taylor ha visto la propria brevissima vacanza rovinata dalla sfortuna o, forse, dal fatto che ha chiesto troppo a se stessa.

Taylor Mega: troppo stress

Taylor Mega, stando a quello che credono in molti, fa parte di una generazione molto fortunata: quella dei ragazzi giovani e bellissimi che, grazie alla loro spregiudicatezza, sono riusciti a costruire un vero e proprio impero di notorietà e ricchezza limitandosi a scattare qualche fotografia in cui appaiono mezzi nudi e intenti a fare la bella vita.

L’influencer ha tentato di spiegare in più di un’occasione che, dietro alla patina dorata della vita “al top” si nasconde molto lavoro e molto stress psicologico, soprattutto a causa del fatto che maggiore è la notorietà di un personaggio, più è facile che quel personaggio venga preso di mira e criticato aspramente per quello che fa o per come decide di mostrarsi.

Advertisements

Oltre a questo, spesso i ritmi lavorativi sono forsennati: anche quando si crede che gli influencer siano in vacanza a godersi il lusso sfrenato, molto spesso stanno lavorando a shooting fotografici o ad altri progetti che fanno comunque parte della sfera lavorativa.

Mentre si trovava a Dubai, Taylor Mega aveva appena concluso uno shooting per la sua nuova linea di bikini, un progetto che tenta di coniugare l’ormai noto esibizionismo della Mega con il suo amore per lo stile e per tutto quanto è moda.

Del resto, anche Belen e Cecilia Rodriguez si sono trasformate in imprenditrici fondando un brand di beachwear: è chiaro che la Mega voglia seguire quella strada.

Il messaggio sui social

A margine degli impegni lavorativi, però, Taylor Mega aveva deciso di dedicarsi qualche giorno di pausa proprio mentre si trovava negli Emirati Arabi. Il problema è sorto proprio nel momento in cui la mente e il fisico dell’influencer si sono rilassati: mentre scendeva il livello di stress è salita la temperatura (fino ai 39 gradi).

Decisa a parlare di ogni aspetto della sua propria vita privata attraverso i social, Taylor ha deciso di rispondere in maniera molto approfondita a una domanda che le era stata rivolta da un follower il quale, semplicemente, chiedeva “come va?”

Sono mesi che con il lavoro sono piena di tensioni e sempre a mille (…). Anche a Sharm in realtà ero a scattare la campagna per il mio brand di bikini. Comunque decido di farmi 4 giorni in totale relax (…) e figata delle figate sono a letto tremante con 39 di febbre. Credo sia un segnale del mio fisico che mi dice di andarci piano ma chi si ferma è perduto. Questo post lo dedico anche a chi dice che non faccio una beata min…

Taylor Mega come Mariano Di Vaio

Taylor Mega non è la prima influencer a risentire dei danni causati da un prolungato periodo di stress. Qualcosa di molto simile (anche e molto più grave) è capitato per due volte a Mariano di Vaio, che recentemente ha avuto una ricaduta del male che quattro anni fa lo aveva portato a rischiare la vita.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Orietta Berti è diventata nonna

Andrea Maggino, chi è il fidanzato di Elodie

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.