Notizie.it logo

Taylor Mega, la nuova fiamma è Giorgia Caldarulo

Taylor Mega

Taylor Mega ha una nuova fiamma: bellissima, giovanissime e forse delusa dagli uomini, un ex tentatrice bacia in pubblico l'influencer.

Taylor Mega ha una nuova fiamma, e si tratta di una donna: se tutti coloro che hanno seguito le avventure di Taylor negli scorsi mesi non potranno fare a meno di pensare a Erica Piamonte, la notizia è del tutto diversa. Tra le grinfie della bellissima Taylor è finita Giorgia Caldarulo, famosa per essere stata una corteggiatrice di Temptation Island.

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo

Pur avendo raggiunto la popolarità a causa delle sue frequentazioni maschili, Taylor Mega non ha mai nascosto di essere bisessuale e di avere avuto nella sua movimentata vita sessuale anche partner donna.

Dopo Flavio Briatore, Sfera Ebbasta, Tony Effe della Dark Polo Gang e molti altri di cui non è stato possibile rivelare il nome per questioni di privacy, la Mega si era dedicata anima e corpo (almeno all’apparenza) a coltivare la sua amicizia con Erica Piamonte, conosciuta durante la breve incursione di Taylor al Grande Fratello e successivamente diventata molto “intima” dell’influecer.

Eppure, tra le due pare che non ci sia stato nulla più di una bella amicizia o forse di un flirt passeggero: Riccardo Signoretti, del settimanale Nuovo, è pronto a giurarlo.

Il direttore ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una pagina del suo giornale completamente dedicata al bacio saffico tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo, che sembrerebbe essere riuscita a soppiantare Erica nel cuore della Mega.

La foto “indecente”

Nella foto pubblicata in esclusiva da Nuovo, non c’è spazio per i dubbi. Taylor Mega sta chiaramente baciando una donna sulla bocca e il giornale è pronto a giurare che si tratti di Giorgia Caldarulo, che deve aver conosciuto la Mega proprio frequentando gli stessi ambienti televisivi.

Le due ragazze non sembrano affatto preoccupate di nascondersi: al contrario si baciano senza preoccuparsi minimamente di essere viste, quasi “posando” davanti all’obiettivo del fotografo che è riuscito a immortalarle.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) in data: 17 Set 2019 alle ore 5:03 PDT

Che si tratti di una manovra di marketing fatta a uso e consumo dei media? Non sarebbe poi un’ipotesi così improbabile, dal momento che la Mega ha costruito proprio sulla sua sottile abilità di scandalizzare gran parte della sua fortuna mediatica.

Giorgia Caldarulo: chi è?

Giorgia Caldarulo ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island VIP in qualità di tentatrice.

Pugliese di origine, conta oltre 250.000 follower su Instagram e gran parte della sua fama è arrivata dopo il bacio con Cameron Dallas.

Nata nel 1997 a Bari, Giorgia è modella e influencer, pesa circa 58 chilogrammi e non è molto alta: “solo” 165 centimetri.

Il suo sogno nel cassetto è diventare una shoe designer e lanciare una propria linea di calzature.

La prima apparizione televisiva è stata per Uomini e Donne: Giorgia tentò di conquistare il tronista Paolo Crivellin, votato all’unanimità per essere stato il più noioso tronista che abbia mai messo piede sul trono.

Prima del bacio con Taylor però la Caldarulo non aveva mai fatto trapelare alcun indizio in merito alla sua bisessualità: forse si tratta di una scoperta recentissima.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche