Notizie.it logo

Taylor Mega: “Il flirt con Flavio Briatore? Non volevo si sapesse”

Taylor Mega

Taylor Mega ha ottenuto la fama grazie a un flirt con Flavio Briatore ma, stando a quel che dice lei, avrebbe preferito di no

Taylor Mega ha cominciato a far parlare di sé dopo le fotografie che le furono scattate dai paparazzi mentre si trovava insieme a Flavio Briatore sul chilometrico Yacht di quest’ultimo, in Costa Smeralda. Si trattò di foto rubate che però accesero la curiosità del pubblico e dei media sulla storia personale di Taylor Mega, che da allora non è mai scomparsa dai radar del gossip italiano.

Taylor Mega: “Non pubblicavo foto di Briatore”

Nonostante il fatto che per lei fosse tutto partito da quella vacanza piccante sullo yacht di Flavio Briatore, Taylor Mega ha recentemente dichiarato che, se fosse dipeso da lei, avrebbe evitato che si sapesse della sua relazione con l’attempato milionario.

Il motivo non è stato specificato, ma si può essere quasi certi che quello che ha detto Taylor sia la pura verità.

Nel momento in cui il flirt era in corso, infatti, Taylor non ha mai pubblicato fotografie di Flavio Briatore o di lei assieme a lui.

Sempre stando a quanto ha spiegato la chiacchieratissima influencer, inoltre, le foto dello yacht furono rubate quando la relazione era ormai finita.

Taylor Mega si vergogna di Briatore?

Il motivo per cui la Mega avrebbe accuratamente evitato di rendere pubblici scatti personali di lei e di Briatore potrebbe essere spiegato in base ad altre dichiarazioni che sempre la Mega ha rilasciato diversi mesi fa.

All’epoca Taylor era ancora, principalmente, una escort e non un’influencer, un’imprenditrice e un personaggio televisivo famoso come oggi. Lei stessa ha candidamente ammesso che molti degli uomini che ha frequentato le facevano firmare un accordo di riservatezza molto dettagliato con cui la obbligavano a non rivelare nulla di quello che faceva, vedeva o sentiva in loro compagnia.

Addirittura a Taylor veniva completamente proibito di fare i loro nomi.

Appare chiarissimo che gli uomini in questione dovevano essere personaggi molto in vista, conosciuti e potenti in vari settori, che non volevano rischiare la fuga di informazioni riservate. Lo stesso Briatore potrebbe aver deciso di optare per una strategia simile, impedendo a Taylor Mega di parlare della loro relazione mentre quest’ultima era ancora in atto.

Taylor temeva la rabbia della ex di Briatore?

Tra le altre cose, quando Taylor Mega e Flavio Briatore erano stati pizzicati insieme, il matrimonio dell’imprenditore con Elisabetta Gregoraci era praticamente finito ma non era ancora stato legalmente interrotto. I due si sarebbero presentati davanti agli avvocati diversi mesi dopo, intorno al Natale di quello stesso anno.

Probabilmente Flavio Briatore chiese alla Mega la completa discrezione per evitare eventuali ritorsioni da parte di Elisabetta, che avrebbe potuto essere molto infastidita dal fatto che il suo attempato marito avesse ripreso immediatamente le “sane abitudini” da Latin Lover che avevano caratterizzato la sua vita prima del matrimonio e della nascita del figlio Nathan Falco.

La recente dichiarazione di Taylor Mega è stata quindi finalizzata a dimostrare che da parte sua c’era tutta l’intenzione di rispettare i patti e che semplicemente non le è stato possibile farlo a causa dell’invadenza dei paparazzi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche
Leggi anche