Flavio Briatore e il divorzio da Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore, divorzia da Elisabetta Gregoraci e non si può fare a meno di ricordare quando diceva: “Separarmi mi costerebbe troppo.”.

Flavio Briatore ha divorziato da Elisabetta Gregoraci. Oramai la notizia è ufficiale, eppure in molti si ricordano quando il manager dichiarava che gli sarebbe costato troppo lasciare sua moglie.

Cosa è successo? Cosa è cambiato da quando il team manager in Formula 1 sembrava, e si diceva lui stesso, impossibilitato nel porre fine al matrimonio contratto con la soubrette nel giugno del 2008?

Flavio Briatore e i costi del divorzio

Doveva far certamente pensare il fatto che Flavio Briatore riflettesse su quanto gli sarebbe costato divorziare da Elisabetta Gregoraci. Non era certo così, infatti, che si rispondeva a chi gli chiedeva se fossero in crisi.

Eppure di costi si è parlato, spesso e volentieri, e lui stesso si è espresso in questi termini, senza preoccuparsi che forse avrebbe avuto più senso spostare la discussione su altri argomenti. Quelli che, magari, riguardano altri aspetti del matrimonio.

Qualche tempo fa si era addirittura parlato del fatto che Flavio Briatore potesse avere una nuova fidanzata, ma la notizia, seppure sempre più insistente nel tempo, era più volte stata smentita non solo dal diretto interessato, ma anche da sua moglie Elisabetta.

Eppure le parole di Flavio Briatore erano esattamente quelle: “Separarmi da Elisabetta? No, mi costerebbe troppo.”.

Flavio Briatore

I costi della separazione da Elisabetta Gregoraci

Evidentemente, visto le notizie che cominciano a trapelare a seguito del divorzio tra i due, l’imprenditore di Verzuolo non aveva tutti i torti preoccupandosi dei costi che avrebbe dovuto affrontare in caso di scioglimento di matrimonio dalla bella Elisabetta.

Le indiscrezioni rispetto agli accordi assunti in fase di separazione non hanno ancora una ufficialità comprovata, ma pare che oramai che la notizia è stata confermata, entrambi non fanno infatti più segreto di essersi lasciati di comune accordo lo scorso 23 dicembre, a Flavio Briatore caro costerà.

Ecco quello che, pare, ha ottenuto Elisabetta Gregoraci adesso che non sarà più la signora Briatore: una nuova casa, nei pressi di quella che condivideva con l’ ex marito, il cui affitto sarà pagato da Briatore; un assegno di mantenimento molto sostanzioso; non perderà, inoltre, le quote che possiede nei vari Twiga e Billionaire ai quali s’ è aggiunto Cova, nel Principato di Monaco.

Sempre a quanto trapelato, Briatore potrà considerare di sua proprietà la casa di Londra, che aveva comprata prima di conoscerla, negli anni in cui viveva in Inghilterra. Oltre alla casa in affitto pagata dall’ex marito, la Gregoraci avrà un attico a Roma.

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, ecco chi è il vero amore di Sophia Galazzo

Smagliature: perchè vengono e come eliminarle

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media