Notizie.it logo

Taylor Mega senza veli sul calendario per For Men Magazine

Taylor Mega

Taylor Mega sarà la protagonista del calendario più sexy dell'anno ma ha già deciso di utilizzare i guadagni per una giusta causa.

Taylor Mega si conferma uno dei personaggi femminili più desiderati di questo periodo: la modella e influencer sarà la protagonista assoluta del calendario 2020 di For Men Magazine. Dopo aver ottenuto l’incarico Taylor ha deciso però di investire il denaro ricavato per una buona causa.

Taylor Mega per For Men Magazine

Il calendario di For Men Magazine ha avuto nel corso degli anni una lunga serie di protagoniste che si sono imposte all’attenzione dei media (e dei lettori di For Men) sia per la loro bellezza sia per la capacità di creare, attraverso l’obiettivo della macchina fotografica, un dialogo diretto con gli osservatori.

In questo Taylor Mega è una maestra: la modella e influencer ha dimostrato, soprattutto nel corso dello scorso anno, di saper “bucare” con estrema naturalezza lo schermo televisivo come quello degli smartphone dei suoi follower: bellissima, sensuale, esplicita e assolutamente diretta nei suoi discorsi, Taylor ha creato per se stessa un’icona di stile assolutamente inconfondibile.

Il duro lavoro mediatico fatto in questi mesi le ha assicurato non soltanto l’apprezzamento da parte di un enorme numero di follower e di fan, ma anche l’attenzione di editori di grido.

L’iniziativa di beneficenza

Come Cecilia Capriotti, Raffaella Fico, Magda Gomez, Dayane mello, Nina Moric e molte altre prima di lei, Taylor Mega ha accettato con entusiasmo l’offerta del direttore di For Men Magazine Andrea Biavardi.

Differentemente da molte altre però la Mega ha deciso di posare gratuitamente per il servizio fotografico realizzato per il calendario.

Ha poi chiesto alla testata giornalistica di eseguire una donazione di beneficenza all’associazione Wall of Dolls, che da anni si batte contro la violenza sulle donne e in difesa dei loro diritti.

Il direttore Biavardi non ha soltanto accettato, ma si è anche detto molto fiero di contribuire economicamente alle attività dell’associazione scelta da Taylor.

Taylor ha deciso di usare il suo corpo per una causa nobile. Io sono veramente fiero di aver contribuito a far sì che questa iniziativa diventasse realtà.

Taylor Mega ancora in mezzo alle polemiche

Questa generosa iniziativa della Mega purtroppo non servirà a distrarre completamente l’opinione pubblica dalla sua recente storia con Giorgia Caldarulo, l’avvenente e giovanissima modella che per qualche tempo è stata considerata la compagna di Taylor Mega.

Nelle scorse settimane sono stati moltissimi coloro che hanno sostenuto la totale falsità del fidanzamento Tra Giorgia e Taylor, accusando le due influencer di aver costruito l’intera storia a tavolino per incrementare la propria popolarità e guadagnare dalla vendita di servizi fotografici, news realizzate ad arte e post sponsorizzati.

La Mega, che ha spiegato di aver già chiuso la storia con Giorgia Caldarulo ha minimizzato la questione, affermando che la relazione era vera ma che è durata pochissimo, poco più di un mese, come capita spessissimo alle persone comuni, etero o omosessuali che siano.

La spiegazione non ha convinto quasi nessuno, soprattutto Erica Piamonte, altra “amica speciale” della Mega che è rimasta speciale soltanto per una manciata di settimane, prontamente sostituita dalla Caldarulo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche