Taylor Lautner gay: l’ultima bufala virale di internet

Finta copertina di People con il coming out del licantropo di “Twilight”: migliaia di fan in lacrime alla notizia dell’omosessualità dell’attore.

Taylor Lautner, il sexy licantropo della saga “Twilight”, è gay! Lo dice lui stesso sulla copertina di People, mandando nella disperazione le sue fan e in delirio l’intero mondo del web.
Ci vuole qualche ora per scoprire che Taylor è stata vittima di uno scherzo, finendo sulla cover di un finto numero di “People”, datato 7 gennaio 2012, con il titolo a tutta pagina: Taylor Lautner Out & Proud”. All’interno, la promessa di una lunga intervista in esclusiva in cui l’attore racconta la sua omosessualità e come l’ha scoperta.

Sono piovuti immediatamente i commenti delle teenager che parteggiano per lui – fisicamente parlando – rispetto al bel vampiro Robert Pattinson. People è dovuta intervenire con una vera e propria smentita: “E’ assolutamente un falso”. E secondo quelli della rivista, non era neanche tanto difficile accorgersene: sul lato, accanto alla foto di Lautner, ci sono due box con Brad Pitt e Carnie Wilson presi dalla copertina di maggio 2006. Nella finta intervista al 19enne protagonista di “Abduction”, veniva anche fatto dire: “Ora che l’ho confessato mi sento più libero. Sono più felice che mai”.

LINK UTILI:
Breaking dawn uscita: il bestiale “Jacob” Taylor Lautner in uno spot tv.

Twilight Saga: Robert Pattinson e Kristen Stewart in un servizio glam per Instyle Magazine.

Twilight Saga Breaking Dawn: film sconsigliato agli epilettici?

Twilight Saga Breaking Dawn: il libro “Io sono Bella” in libreria.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com